Annuncio

Collapse
No announcement yet.

death note : da che parte??...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• death note : da che parte??...

voi da che parte stavate all' inizio? ossia nella prima parte dell' anime( quella tra gli scontri pscologici)....
    io da ligth....condividevo i suoi ideali e stavo dalla sua parte!!credo che se avessi anche io il death note farei le stesse cose....
    11
    ligth..(kira)
    0%
    4
    elle (L)
    0%
    5
    misa misa...
    0%
    0
    riuck!..
    0%
    2
    polizia ( non i collaboratori di L )
    0%
    0
    rem
    0%
    0

The poll is expired.

sigpic

Veramente non stavo ne da una parte ne dall'altra, oppure forse stavo da entrambe. Insomma, non avevo un preferito e nemmeno mi ponevo il problema di quale fosse la reale giustizia... Alla fine c'erano pro e contro da entrambe le parti
    sigpic

Comment

io ho sempre tifato L

Comment

bè all'inizio neutrale(in fondo l'idea di light non era del tutto sbagliata),ma vedendo come light diventava sempre più bastardo anche nell'uccidere innocenti assolutamente con L che è un gran personaggio.

Comment

Ma come l'hai scritto Ryuk ? Comunque all'inizo ero dalla parte di Light...però lui è troppo bono,si limita a uccidere qualche innocente ogni tanto e sopratutto criminali ç_ç quindi sono passato dalla aprte di Ryuk.
          sigpic

Comment

Se dovessi scegliere con chi schierarmi, probabilmente starei con L...
            Insomma, sarete d'accordo con me nel dire che Light è un pocchettino 'montato'.... Ma è un personaggio così affascinante che non posso fare a meno di preferirlo! ^______^

Ryuk è trooooppo carino!!!! XDDDD
            .
            ."I'm eating all your kings and queens"
            all your sex and your diamonds.

Comment

Ah, non l'avevo detto, all'inizio non avevo un preferito fra i 2, mentre poi con la seconda parte di death note ho cominciato a preferire sicuramente L, non mi piace proprio il light da dopo metà in poi. Come schieramento di giustizia è sempre li li
              sigpic

Comment

A me n piace molto come manga anche se tecnicamente è fatto bene, ho potuto leggere il primo, e stavo dalla parte di Elle

Comment

è fico elle lo adoro
                  Gaara Del Deserto

Spoiler:
                  Che vuoi??
                  Spoiler:
                  VaffankulooooooooooooooooooooScemo

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                    Ah, non l'avevo detto, all'inizio non avevo un preferito fra i 2, mentre poi con la seconda parte di death note ho cominciato a preferire sicuramente L, non mi piace proprio il light da dopo metà in poi. Come schieramento di giustizia è sempre li li
                    Ma se nella seconda parte di death note
                    Spoiler:
                    L non ci sta
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza Messaggio
                      Ma se nella seconda parte di death note
                      Spoiler:
                      L non ci sta
                      Spoiler:
                      Ma light si, e crolla pesantemente, quindi lo scarto
                      sigpic

Comment

In questo momento con Light, mi piace il suo carattere "montato".
                        sigpic

Comment

ho cambiato idea....dopo aver visto l' episodio 25, mi sono fatto un altra idea su ligth....non mi e piaciuto per niente il suo comportamento, sopratutto quel sorriso che aveva....e credo che la 2 parte di dn non valga quanto la prima...sopratutto per via di una persona che...beh...pur essendo L il mio personaggio preferito, avevo sempre tifato ligth, ma dopo quello che succede, cambio lato di schieramento....
                          sigpic

Comment

Ma stiamo anche a chiederlo?Viva il dio del nuovo mondo!

Scherzi a parte Light è fantastico fino a un certo punto, le sue idee(e sopratutto LA sua idea ) sono geniali.Preferisco appena appena Light ma in realtà davvero di poco, L è un personaggio immenso.

p.s.rmai l'anime manga sta diventando un forum di Death Note!
                            I embrace my desire
                            to feel the rhythm, to feel connected
                            enough to step aside and weep like a widow

Comment

Quando leggo un manga lascio un po' da parte i giudizi morali, non mi interessa chi sia nel giusto tra L e Light, chi è il più figo ha ragione.
                              E tra i personaggi chi più chi meno dimostrano tutti di non essere perfetti, l'unico che si eleva sopra tutto e tutti è Ryuk, se ne sbatte di tutto e di tutti e giostra gli avvenimenti per il suo personale divertimento.
                              Semplicemente immenso

Comment

Working...
                              X