Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Neji Hyuuga VS Sasuke Uchiha

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Neji Hyuuga VS Sasuke Uchiha

Secondo voi nella 1a e nella 2a serie chi vincerebbe uno scontro tra Neji e Sasuke?

Per me nella 1a vince di poco Neji però nella seconda Sasuke domina
    Leggi
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/new...treply&t=67918Siamo solo al 2° episodio.

secondo me vince sasuke anche nella prima serie,ma solo dopo aver seguito l allenamento con kakashi
    Originariamente Scritto da vincenzopan
    scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

Comment

Originariamente Scritto da FrankieZ Visualizza Messaggio
      secondo me vince sasuke anche nella prima serie,ma solo dopo aver seguito l allenamento con kakashi
      Quoto

p.s.frankie ma chi è quello scemo che ai nella firma?
      <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio

p.s.frankie ma chi è quello scemo che ai nella firma?
        Vincenzopan the boss

Comment

neji...ha la diffesa assoluta, quindi riesce a contrastare il chidory (mille falchi) poi ha gli occhi bianchi e ha la tecnicadelle 64 schiusure....per nondire che gli basta tocchare l' avversario per ucciderlo e prosciugarli il chakra!..che naruto lo abbia battuto perche ha anche il chakra della volpe e un altro discorso....nella seconda serie intendi lo shippuden?? allora credo che li sia sasuke a vincere...cmq seza demoni e marchi, neji sarebbe il piu forte della foglia!......
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
            shippuden??
            mi spieghi cos'è?
            <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

E' la seconda parte, ambientata 3 anni dopo la serie di adesso, quindi naruto ha 15 anni.
              Per il topic, penso anche io che prima sia pi&#249; forte neji, poi sasuke...
              sigpic

Comment

io credo che sasuke, dopo l'allenamento con kakshi batterebbe neji, anche se con difficolt&#224;
                non sapevo si chiamasse shippuden
                SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
                http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

Comment

Gia che cis tiamo,sapete dirmi quando inizia lo Shippuden in Italia ??

Comunque penso che almeno nella prima seria,vince Neji.
                  sigpic
                  † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

mi dite cosa vuol dire shippuded?

Comment

Ti ha gia' risposto Marco.

E' la decima stagione di Naruto o meglio parte dalla decima stagione in su.

Comment

comunque &#232; gi&#224; uscita in italia, qualunque fan di naruto lo sa!
                        SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31

Comment

nella prima serie probabilmente vincerebbe neji...ma nella seconda senza ombra di dubbio sasuke, dopo l'allenamente con kakashi &#232; migliorato enormemente, in pi&#249; ha imparato la tecnica dei 1000 falchi k &#232; molto potente...neji, anke se possiede la tecnica del byakugan, potrebbe essere in difficolt&#224; contro sasuke ke inoltre ha lo sharingan...

inoltre sasuke riesce a tenere testa a gaara...quindi per me vincerebbe sasuke...
                          Last edited by dj_92; 17 June 2007, 20:32.

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                            Gia che cis tiamo,sapete dirmi quando inizia lo Shippuden in Italia ??
                            Come dice angelo92 la versione manga in italia è già cominciata.

Mentre l'anime... Dunque... La butto li, se fanno come hanno fatto quest'anno credo arriverà a settembre 2008
                            sigpic

Comment

ma perch&#232;, nell'anime dove sono arrivati?

Comment

Working...
                              X