Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kakashi e Sakura

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Kakashi e Sakura

Ragazzi,sapete dirmi se c'è qualcosa tra Kakashi e Sakura ?

Cioè,anche andando avanti nella seria,Sakura si innamora di Kakashi o il contrario ??
    sigpic
    † I'm not an hero, never was, never will be... †

Perche' c'e' un rapporto tra i 2? saro' cieco ma non ho notato un bel niente.

Comment

forse sakura ti kakashi....cmq non l'h vista la seconda serie..
      <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

nn penso ke kakashi si innamori di sakura secondo me &#232; l opposto
        Originariamente Scritto da vincenzopan
        scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

Comment

ma si innamora di naruto, non di kakashi!...
          sigpic

Comment

sakura rimarr&#224; sempre innamorata di sasuke e penso ke in seguito anke sasuke inizier&#224; a nutrire dei sentimenti verso di lei...cmq se hai visto img di kakashi e sakura sono delle fan art...sakura non si innamorer&#224; mai di kakashi...

Comment

Kakashi &#232; Un Pedofilo Xd
              Skerzo Quoto Con Dj
              <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio
                Kakashi è Un Pedofilo Xd
                Skerzo Quoto Con Dj
                ..bella questa!!!...^o^sei un fan di neji!! w neji!! uno dei migliori!!!

Comment

quoto con dj

Comment

per&#242; io sono una grande anzi grandissima fan del mitico.........gaara!!!!! e fan della coppia sakura sasuke

la tecnica pi&#249; bella &#232; quella del 3^ occhio e il fantastico funerale del deserto!!!

Comment

ma ste cose da dove le tiri fuori, dagli hentai?
                      SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
                      http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

Comment

Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggio
                        ma ste cose da dove le tiri fuori, dagli hentai?
                        le trovi un po' in giro foto di sakura e kakashi...ci saranno molti fan di questa coppia...anke se non si formerà mai...

Comment

lo ben so! appunto per questo chiedevo, ma di fanart simili mai viste
                          SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
                          http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

Comment

Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggio
                            lo ben so! appunto per questo chiedevo, ma di fanart simili mai viste
                            se vuoi le posto...

Comment

Postale...io comuqnue ho visto molti video su Tube,di Sakura e Kakashi,dedicati a loro...quindi pensavo che Sakura si sarebbe potuta innamorare di Kakashi...
                              sigpic
                              † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Working...
                              X