Non succede nulla di simile
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kakashi e Sakura
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioMah, se vuoi postarne alcune, magari in un solo post. Che non diventi un topic sulle immagini che già basta e avanza quello sul principale di dragon ball
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioNo,Marco ti ho gia detto che è pieno di video chiamati tipo "KakaSaku Tribute" e allora ho pensato che sarebbe successo qualcosa
Comment
-
...mi ha fatto piangere come quando ho visto l'ultima puntata di db...
cmq il creatore del video è stato bravo a mescolare tutto...infatti quei momenti non penso accadranno veramente...esmpio: quando nel video sakura era seduta nella panchina e voleva "baciare kakashi", così vuole far intendere l'autore, invece voleva baciare sasuke ke in realtà era naruto, insomma lo i vede nelle prime puntate...e cmq ha mescolato tutto facendo credere una cosa ke in realtà non esiste...questo è il mio parere...però come coppia non sono male (non contando l'età...), ma io rimango fedele alla coppia sasuke sakura!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioNon sai postare il link ???
Comment
-
Si lo sto vedendo ora...è bellissimo...anche la canzone...
Ecco il link comunque : http://www.youtube.com/watch?v=_dVW0G1Rhfs
Questo hai visto pure tu,no ?sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
Comment