Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gold Saint preferito!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gold Saint preferito!

Sto facendo la stessa cosa anche sul neo elite,e' un piccolo progettino per capire chi e' il cavaliere dei Saint Seiya preferito dalla gente.

Il sondaggio si chiudera' una certa data e ad una certa ora,proporro' poi altri tipi di sondaggi includendo gli altri cavalieri.I vincitori di tutti i sondaggi si sfideranno poi per decretare il cavaliere preferito dalla gente ^^

Cominciamo coi cavalieri d'oro,sono 12 in origine ma ho aggiunto Kanon visto che diventa per poco il cavaliere dei Gemelli.Potete anche votare per estetica se non li conoscete oppure votare per il vostro segno zodiacale ^^.

Il sondaggio si chiudera' fra 10 giorni esatti alle 00:00. (Edit: ho visto dopo che c'era la funzuione di chiusura automatica,va beh sara' per i prossimi sondaggi).

Valgono solo i voti confermati con un post.

Io voto Milo di Scorpio sebbene non sia del Sagittario che e' il mio segno.
    13
    Mur di Aries
    0%
    1
    Aldebaran di Taurus
    0%
    0
    Saga di Gemini
    0%
    0
    DeathMask di Cancer
    0%
    1
    Aiolia di Leo
    0%
    2
    Shaka di Virgo
    0%
    1
    Dohko di Libra
    0%
    1
    Milo di Scorpio
    0%
    2
    Aiolos di Sagitter
    0%
    0
    Shura di Capricorn
    0%
    0
    Camus di Acquarius
    0%
    3
    Aphrodite di Pisces
    0%
    1
    Kanon di Gemini
    0%
    1

Voto questa : Aphrodite di Pisces

Ma solo perchè è pesci...il mio segno...avete una foto ?
    sigpic
    † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

E' un uomo sebbene si chiami Aphrodite

Cmq ecco:

Comment

Che schifo...è una checca...
        sigpic

Comment

anke io sono dei pesci, ma se penso ke l'unico cavaliere d'oro del miosegno lo hanno disegnato come un travestito, infatti mi sono rifiutato di votarlo, meglio Camus dell'Aquario, è il forte di tutti a prer mio
          ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
          Account PS3: Max1803

Comment

shaka di virgo,fenomale
            Originariamente Scritto da vincenzopan
            scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

Comment

Che sfiga noi Max...
              sigpic

Comment

Mu dell'ariete.

Comunque hai fatto un po' di pasticci con i nomi, ad esempio hai messo Mur (nome dell'anime) al posto di Mu (nome corretto).
                Inoltre aquarius è latino e quindi va senza cq.
                E per fare proprio il pignolo sagittarius è il termine latino per indicare il sagittario (nell'anime si sono inventati sagitter per non si sa bene che motivo).

Comunque puoi controllare tu stesso sulla pagina della wiki
                http://it.wikipedia.org/wiki/Persona...Gold_Saints.29
                (magari potresti anche aggiungere il cavaliere dell'ariete ucciso da Saga)

Comment

Avrei potuto usare i nomi originali come Scorpius no Milo ma era per facilitare la comprensione a chi i saint non li conosce ^^

Comment

io adoro camus dell acquario per 2 motivi
                    -è il mio segno
                    -è il maestro di cristal

ecco una foto

"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

No,per ora non intendo le versioni Surplice dei cavalieri d'oro,quelli saranno protagonisti di un prossimo sondaggio.

L'immagine corretta di Camus e' questa,il topic e' dei Gold Saint non dei Spectre o roba simile.

Comment

Il mio preferito è il grande Aiolia nonchè mio segno zodiacale.
                        UN mito!

Comment

Visto che di immagini sono state postate mi vedo tentato nel postare un immagine di Milo,colui che ho votato:

Comment

io dico Aiolia di Leo.........
                            What does the american girls look like to like to italian guys?

Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                              Mu dell'ariete.
                              Dovresti anche votarlo nel sondaggio.

Comment

Working...
                              X