Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ve lo ricordate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ve lo ricordate?

Mi è tornato in mente (non so per quale motivo) un' anime che era andato in onda parecchio tempo fa.....
    Non mi piaceva molto: in pratica c' era un protagonista similissimo a Goku bambino che all' inizio della storia viveva in un' isola solitaria.
    Poi, non mi ricordo come, incontra una bambina apprendista di magia.....
    Il guerriero e la maga vivono molte avventure nel loro mondo popolato da esseri fantastici insieme ad altri compagni che incontrano e perdano durante il viaggio...(mi pare che ci fossero delle pietre magiche da trovare )

Ve lo ricordate? Sapete come si chiamava? (è durato poco tempo....)
    sigpic
    The Yamcha' s Game!

Ma chi è quello che viene dal passato?
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Non me lo ricordo....
      sigpic
      The Yamcha' s Game!

Comment

no perchè io mi ricordo un cartone con uno che assomigliava a Goku,però veniva dal futuro.Come altri personaggi c'erano 2 ragazzi(femmina e maschio)e uno scienziato e forse un cattivo.
        La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Io mi ricordo che c' era questo che sembrava Goku e una bambina con i capelli arancioni vestita da maghetta, non ho idea di come siano gli altri personaggi....Poi non mi vorrei sbagliare ma il bambino aveva una sorta di spada magica
          sigpic
          The Yamcha' s Game!

Comment

mi pare che fosse i cavalieri del drago o qualcosa del genere

Comment

e' questo?

Comment

E' dragon dai, disegnato da non mi ricordo bene chi, forse collaboratori di toriyama, la versione anime ebbe un così scarso successo che si decise di interromperne la produzione delle puntate
                sigpic

Comment

però non si assomiglia per niente a chibi goku

Comment

Grazie.....si, Kid Bu hai ragione me lo ricordavo molto più simile......
                    sigpic
                    The Yamcha' s Game!

Comment

Io lo guardavo...ci sono rimasto male quando l'hanno interrotto...non era al livello di Dragon Ball ma non era male
                      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

a me piaceva hanno finito di trasmettere le puntate quando stava combattendo cn suo padre me lo ricordo
                        sigpic
                        custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                        lela,alex vi stimo

Comment

nn me lo ricordo......................
                          sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

Comment

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
                            no perchè io mi ricordo un cartone con uno che assomigliava a Goku,però veniva dal futuro.Come altri personaggi c'erano 2 ragazzi(femmina e maschio)e uno scienziato e forse un cattivo.
                            ORA CHE CI PENSO SI!!!
                            <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

La Grande Avventura di Dai (Dai no Daibouken), il manga di 54 volumetti &#233; della Star comics, la serie TV si &#233; fermata dopo la puntata 53 (credo)... fino a l&#236; seguiva alla lettera il manga. IL combattimento tra Dai (Tom) e suo padre Baran, il Cavalieri del Drago, finisce bruscamente e in modo diverso.
                              Fa parte della saga di Dragonquest, cosi come "L'emblema di Roto" e i vari videogiochi.
                              Toriyama ha creato alcuni mostri e qualche paesaggio, non di pi&#249;...
                              sigpic
                              >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

Working...
                              X