Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aaahhh che video...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• aaahhh che video...

naruto vs dragon ball

http://www.youtube.com/watch?v=ZZUEv088eWE
    "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

bellissimo,come caspita ha fatto a crearlo

Comment

woooow io odio naruto ma questo video ha davvero dell'incredibbile...è fatto benissimo e soprattutto nn mi fa venire sonno nonostante la presenza di naruto
      NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggio
        woooow io odio naruto ma questo video ha davvero dell'incredibbile...è fatto benissimo e soprattutto nn mi fa venire sonno nonostante la presenza di naruto
        quoto, veramente originale e simpatico (da considerare il mio infinito odio per naruto)
        lo sò che il mio nome è murcielago (Lamborghini) e il mio avatar è una Ferrari 360 da gara...
        Spoiler:
        sigpic ammirate (Ferrari F50)

Comment

Già visto,video ben fatto.
          sigpic

Comment

Bello.
            La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

bello lo scontro tra muten e sakura

Originariamente Scritto da Francesca
              Veramente notevole. Ottimo uso del chroma key e ritaglio immagine, avrà usato Sony Vegas oppure Adobe After Effects.
              si..si..anche per me ha usato quelli..
              Last edited by mistic gohan; 23 June 2007, 14:28.
              "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

veramente divertente

Comment

è veramente divertente!
                  ma la più bella parte è il combattimento tra vegeta e l'altro (nn ricordo il nome)

Comment

fatto molto bene.................... ma lo avevo già visto vagando su youtobe senza meta...........
                    sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

Comment

Trooooooooooppo divertente (soprattutto Sakura Super Sayan!!! Ah,ah...)!!!
                      Personal Computer Area: la risorsa italiana per software, hardware e gaming.

Comment

l'avversario di vegeta era rock lee

Comment

Bellissimo!!!!
                          è uno dei video montanti più belli che ho mai visto!!
                          VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                          sigpic

Comment

Working...
                          X