Annuncio

Collapse
No announcement yet.

manga death note

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
    ma perchè tuttoi sti problemi nel reperire il manga?
    la mia fumetteria è assai piccola però non ha avuto grandi problemi a reperire i primi numeri del manga,compreso il 2,grazie alla ristampa!
    Gli altri numeri li ho presi quando sono usciti, è solo il secondo che mi sono perso. Ho aspettato e si vede che è andato a ruba, non so, ancora adesso non ce l'hanno. La ristampa del secondo ancora non è uscita
    sigpic

Comment

Ho trovato il 5 in edicola e forse un mio amico mi vende l'uno
      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

beh...cercate di procurarvi il 3,poichè c'è il primo incontro tra L e Light.
        sigpic

Comment

Oggi ho comprato il primo volume... Orgasmo multiplo. *___*
          sigpic

Comment

io li ho tutti tranne il terzo uffa voglio vedere la faccia di light quando incontra L
            la mia sfiga è sapere già il finale ma vabbuà

Comment

Anche a me mancano, tutti tranne il 5, perchè inizialmente non lo conoscevo e me li ha prestati una mia amica quando ormai erano esauriti....
              Ora spero di riuscire a recuperarli, speriamo in bene!!! ^__________^
              .
              ."I'm eating all your kings and queens"
              all your sex and your diamonds.

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                La ristampa del secondo ancora non è uscita
                ne sei sicuro?io devo ancora andare a prendere i manga in fumetteria,però mi hanno detto che sono riusciti a reperire tutti i numeri!

MyAnimeList

Comment

Avranno reperito quelli della prima stampa. La ristampa è cominciata questo giovedì con il primo volume, non so se sia uscito, cmq sia di conseguenza la ristampa del secondo non uscirà prima di un mese
                  sigpic

Comment

ok visto che mi attirano molto i disegni di questo manga..............death note e qui è pieno di appassionati c'è qualche anima buona e gentile che mi vuole spiegare in breve la storia di questo manga.......... sono molto curioso......
                    sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

Comment

Light Yagami (Yagami Raito) è un brillante studente Giapponese dell'età di 17 anni. E' un ragazzo molto cinico e non sopporta l'ingiustizia che c'è nel mondo così tanto da esserne disgustato.
                      Ryuk (Ryuuku), un dio della morte, annoiato dalla vita nel suo mondo decide di far cadere il suo diario della morte (death note) nel mondo degli umani in cerca di un po' di divertimento.
                      Il diario viene raccolto da questo Light, che dopo aver letto le 'istruzioni per l'uso' lo scambia per uno scherzo fatto da qualche ragazzino in cerca di divertimento..ma decide comunque di portarlo a casa per verificare..

se hai bisogno di piu informazioni vai qua:http://www.deathnoteitalia.com/?dni=...ia.htm....pero attento a non leggere molto sulla trama, visto che death note e basata sui colpi di scena !....
                      sigpic

Comment

grazie 1000 la trama mi ha entusiasmato molto speriamo anche il manga........
                        sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

Comment

Originariamente Scritto da Dada1992 Visualizza Messaggio
                          ok visto che mi attirano molto i disegni di questo manga..............death note e qui è pieno di appassionati c'è qualche anima buona e gentile che mi vuole spiegare in breve la storia di questo manga.......... sono molto curioso......
                          Se ti piaccono i disegni c'è un altro manga dello stesso disegnatore(non autore eh!)pubblicato in italia,più o meno,che è hikaru no go.

Comment

E di cosa parla questo secondo manga?
                            Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                            Blog: Rank Your World
                            Youtube Channel

Comment

piccola domanda...quanti sono in tutto i manga di death note?io dico proprio tutti,devo fare una stima di prezzi,in quanto sto a fa troppe collezioni.
                              VEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
                              http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841

Comment

Originariamente Scritto da principe_sayan Visualizza Messaggio
                                piccola domanda...quanti sono in tutto i manga di death note?io dico proprio tutti,devo fare una stima di prezzi,in quanto sto a fa troppe collezioni.
                                12,però se non mi sbaglio,c'è uno speciale il 13,dove se la vittima scritta sul Death Note non muore ancora o non è ancora morto definitivamente, c'è una goma che fà cancellare il nome e risparmia la vittima.
                                Sperò mi sbagli,perchè è una cagata assurda questo ovlumetto extra se è così.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X