Annuncio

Collapse
No announcement yet.

devil may cry

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• devil may cry

il famoso videogame e stato,trasformato in serie animata,in giappone e andato in onda il primo episodio da poco,questa e l'intoduzione dell anime
    http://www.youtube.com/watch?v=IODSw...y%2Din%2Danime

Spoiler:
    se volete il link del sito/forum per scaricare(megaupload) la prima puntata sottotitolata in ita mandatemi un pm
    "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

mi ispira assai veramente..............
    sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

Comment

fantastico uno dei miei giochi preferiti un anime!!!!!!!
      sigpic
      custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
      lela,alex vi stimo

Comment

Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggio
        quoto.........
        sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

Comment

Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggio
          quoto anch'io,spero che arrivi anche qui in italia!

Comment

ho visto la prima puntata proprio oggi,l'anime sembra promettere bene ma aspetto prima di dare un giudizio vero e proprio anche se però non vedo l'ora di vedere qualche combattimento davvero figo in stile DMC videogames!

MyAnimeList

Comment

Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggio
              il famoso videogame e stato,trasformato in serie animata,in giappone e andato in onda il primo episodio da poco,questa e l'intoduzione dell anime
              http://www.youtube.com/watch?v=IODSw...y%2Din%2Danime

Spoiler:
              se volete il link del sito/forum per scaricare(megaupload) la prima puntata sottotitolata in ita mandatemi un pm
              E NO NO MI HAI BATTUTO SUL TEMPO!!!!!!
              Dovevo aprirlo io questo topik evidentemente lo abbiamo scoperto nello stesso tempo l'anime di devil may cry.
              Cmq credo che sarà parecchio bello!
              Poi dante è il mio pers preferito dei videogiochi

Comment

io ho un problema nella prima puntata,i sottotitoli e la musica non sono propi a tempo con le immagini....se qualcuno l'ha vista,può dirmi se ha o stesso problema?
                "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

purtroppo nn la ho ancora vista e qualcuno può dirmi dove posso vederla o scaricarla???????????????????????????????????????? ?????????????
                  sigpic

Comment

la prima puntata promette abbastanza bene...staremo a vedere
                    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                    sigpic

Comment

hei vi ho fatto una domanda dico a voi si proprio a voi utenti di Dba....... qualcuno mi risp....................
                      sigpic

Comment

dada leggi il mio spoiler

Comment

ogni quanto verranno rilasciate le puntate???
                          se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

Comment

bo...

Comment

bellissimo il mio videogames preferito diventa anche un anime......
                              sigpic

W DBA......

Comment

Working...
                              X