Annuncio

Collapse
No announcement yet.

meglio l'anime o il manga?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

il manga di keroro e l'anime di hunter x hunter
    il più bel MMORPG gratuito che ho visto nel web e ci gioco da mesi e non mi sono ancora stancato di giocarci! www.metin2.it

Comment

Inutile fare un listone infinito, dico solo che l'opera originale supera sempre l'imitazione, poi chiaramente ci sono casi e casi...
      HANNO DETTO:
      cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Io non leggo molto i manga.
        Comunque mi piace dragonball z

Comment

Dragonball
          Anime 2
          Manga 6

Naruto:
          anime 4
          Manga 9.5
          Lo shippuden è stupendo..

Last edited by Shinichi™; 22 January 2008, 16:27.

Comment

Nonostante il topic sia vecchio e appena uppato,colgo l'occasione per cambiare radicalmente i miei voti.

A Dragonball non darei più di 7 per il manga,mentre l'anime è gravemente insufficente.

A Naruto un 7/8 al manga (la prima parte molto bella,lo shippuuden non proprio).Anime brutto.

A One Piece assolutamente 9 e forse di più.L'anime non l'ho seguito molto bene.

Berserk stesso discorso di One Piece (più che altro la prima parte è da 10,la seconda decisamente meno...).L'anime invece è peggio dell'eclissi (intesa come incubo )
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

Working...
            X