Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La prossima settimana cambiano un po' di cose

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La prossima settimana cambiano un po' di cose

Prima di tutto Slam Dunk viene spostato alle 20
    Poi lunedì finisce One Piece e da mercoledì inizia "Un'avventura fantastica" O_O Titolo molto originale... Non so cosa sia
    Poi finisco Beyblade e Hamtaro che vengono sostituiti da Pokemon, dalla prima puntata!! e da Mila e Shiro...
    Per ora è tutto 8)
    sigpic

ma slam dunk ogni sera o solo giorni preimpostati come ranma?

Comment

Originariamente Scritto da Evil Gorunks
      ma slam dunk ogni sera o solo giorni preimpostati come ranma?
      Non credo che MTV possa essere tanto pazza da mandare mtv il martedì sera.
      Quindi direi proprio tutti i giorni.
      Se non sei convinto controlla il sito di mtv.

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
        [quote:5b3934173d="Evil Gorunks"]ma slam dunk ogni sera o solo giorni preimpostati come ranma?
        Non credo che MTV possa essere tanto pazza da mandare mtv il martedì sera.[/quote:5b3934173d]mtv manda mtv?

Comment

mila e shiro nn mi dispica ma i pokemon non erano stati tutti arsi vivi? ma il moige quando serve non c'èmai? e la protezione animali? e la protezione per l'infanzia?

avventura fantasica hai detto?... ma chissà cos'è

Comment

bah, d'estate non escono anime particolarmente interessanti...
            cmq sono proprio st**nzi a far finire OP, dato che avevano rimandato le repliche!
            QUANTO LI ODIO....

vabbè, SD mi sta bene alle 20 così me lo guardo mentre mangio °_°
            (lo farò guardare anke a mia nonna! amwahahhah )

x quanto riguarda il palinsesto di mtv:
            Forse la Tv degli appassionati di anime rimarra' spenta piu' a lungo del solito, questa settimana.
            In occasione della Music Week, in programma dal 16 al 23 giugno, Mtv sospende infatti la sua ormai leggendaria Anime Night del martedi', per lasciare spazio a una programmazione tutta dedicata a grandi appuntamenti musicali.
            Rimane l'appuntamento quotidiano con Slam Dunk, e quello del sabato con Trigun.
            Da settimana prossima, si riparte con qualche cambiamento estivo nel palinsesto.
            mwah.
            Attento-> http://s5.bitefight.it/c.php?uid=49680
            Originariamente Scritto da Evil Gorunks
            http://www.blinky.it/images/imgCatBig/CAI00283.Jpg
            Con tutto il rispetto, questa moto sarà mia

Comment

allora l'anime che prende il posto di one piece si chiama in originale fortune quest,un fantasy piuttosto infantile da quanto ho leto

Comment

Ah, ma martedì sera su mtv dovrebbero fare gto alle 21 al posto di ranma e saiyuki alle 21,30
                sigpic

Comment

Allora tanto per riassumere, dalla settimana prossima Slam Dunk lo fanno tutti i giorni alle 20:00. Era più comodo il pomeriggio....
                  http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

wow ke kulo proprio doma ke inizio a lavorare, così nn dovrò spompare il videoregistratore x vedere slam dunk

Comment

ebbene si... oggi prima puntata di pokemon...(a guardarla all'inizio prometteva qualcosa...ma poi il continuo ha smentito il tutto...) e prima puntata di Mila e Shiro...beh...mi ricorda i bei tempi dell'elementare...devo dire la verità che quando Mila ha schiaffato la palla in faccia a Nami non ho potuto contenere un moto d'assenso...e alla fine quando Sonny e Mila riincontrano il padre una lacrimuccia è spuntata sul mio dolce visino...bel cartone di altri tempi...(anche se non ho mai visto nessuno volare sotto rete...)
                      Shura di Capricorn
                      - La Giustizia ti guidi sul tuo cammino -

Comment

il bello è che nella pubblicità dicono "a grande richiesta"

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                          il bello è che nella pubblicità dicono "a grande richiesta"
                          bwhahaha è vero

Comment

ATTENZIONE
                            ho saputo che "avventura fantastica" trasmesso da mediaset dovrebbe essere Record of lodoss war,una mini serie di 13 episodi;ne ho sentito parlare bene.

inoltre si vocifera la trasmissione di "mikami l'acchiappafantasmi" al posto di conan la prossima settimana(ma questa è una voce)

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                              ATTENZIONE
                              ho saputo che "avventura fantastica" trasmesso da mediaset dovrebbe essere Record of lodoss war,una mini serie di 13 episodi;ne ho sentito parlare bene.

inoltre si vocifera la trasmissione di "mikami l'acchiappafantasmi" al posto di conan la prossima settimana(ma questa è una voce)
                              13 puntate? si sprecano
                              ma come? forse ci tolgono pure conan? che trasmettano anche repliche su repliche.Tanto per la maggior parte delle puntate conan non ha una storia ben precisa.Sono solo casi che risolve

Comment

Working...
                              X