Scusate potete dirmi qualcosa su Death note, la trama in breve, i xsonaggi......
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa essere Death Note??
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
a parte che ci sono 5 topic al riguardo in cui si rispondeva alla tua domanda....poi se vuoi sapere vai qua ...http://www.deathnoteitalia.com/... li troverai tutto quello che vuoi...cmq attento a non leggere troppo visto che DN si basa sui colpi di scena...ti consiglio di vederti almeno 2 episodi dell' anime....sigpic
-
-
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggioio farei la stessa cosa cn i professori basta scriverci il nome sopra e il gioco e fatto
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza MessaggioMa ricorda che chi usa il Death Note non andrà nè in Paradiso nè all'Inferno.
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggioma chi se ne importa tanto se vado all'inferno trovo i professori e se vado in paradiso trovo sempre professori percio e meglioLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza MessaggioContento te...vuoi fare lo scambio?
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggioe che mi dai???
Probabilmente non hai capito il mio discorso, ti consiglio di procedere ancora un po' nell'animeLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza MessaggioDammi un paio di mele ed io ti darò i miei occhi.
Probabilmente non hai capito il mio discorso, ti consiglio di procedere ancora un po' nell'anime
Comment
Comment