Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Asgard Saint Preferito

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Asgard Saint Preferito

Stavolta siamo al secondo turno coi cavalieri di Asgard,qui non vi potete basare sul vostro segno zodiacale se non li conoscete ma potete andare a spulciarvi qualche immagine e votare quindi per estetica o fare una breve ricerca se volete votare per il carattere e la storia.^^

Io voto qui per Luxor di Alioth ^^

Valgono i voti confermati e il sondaggio si chiudera' fra 10 giorni.

Per Mizar,Megrez e Alcor ho usato i nomi originali vista la similarita' tra i nomi non originali e le costellazioni.
    11
    Artax di Merak
    0%
    1
    Luxor di Alioth
    0%
    4
    Thor di Phecda
    0%
    0
    Mime di Benetnasch
    0%
    5
    Alberich di Megrez
    0%
    0
    Syd di Mizar
    0%
    1
    Bud di Alcor
    0%
    0
    Orion di Dubhe
    0%
    0

nn ne conosco nessuno se postate una foto voto quello che mi piace di piu
    sigpic
    custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
    lela,alex vi stimo

Comment

qual'era quello coi lupi????
      What does the american girls look like to like to italian guys?

Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

Comment

nn mi piacciono molto i cavalieri Asgard ma quello che mi sta + simpatico è mizard
        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

facile seiya con l'armatura divina ^^
          <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio
            facile seiya con l'armatura divina ^^
            Gli 8 subordinati sono loro,per quanto Seiya possa cambiare armatura non sara' mai un cavaliere asgardiano.

Cmq forse lo inserisco in un altro gruppo di cavalieri in un altro sondaggio.

Cmq il cavaliere con i lupi e' Luxor (Fenrir) di Alioth.

Comment

ok grazie
              What does the american girls look like to like to italian guys?

Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

Comment

Mime ovviamente,un bel personaggio e poi la sua musica era stupenda.

Comment

io voto Artax di Merak,secondo me &#232; uno dei personaggi pi&#249; riusciti di questa serie filler dei saint seiya,tra l'altro il suo cloth che rappresenta il cavallo a otto zampe di Odino mi piace davvero tantissimo!

MyAnimeList

Comment

aaaa ora mi ricordo sisi mi piaceva quello che suonava era l'unico decente
                    sigpic
                    lela,alex vi stimo

Comment

Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggio
                      Dunque Mime

Comment

proprio lui
                        sigpic
                        lela,alex vi stimo

Comment

Bella questa idea dei sondaggi sui personaggi del magnifico anime dei cdz!Quasi quasi ti precedo con il sonadaggio sui generali degli abissi (scherzo XD)

Il mio voto è conteso tra due personaggi, da una parte Mime dall'altra Luxor.
                          Le loro storie sono davvero molto tristi e toccanti e un pò li fa assomigliare sotto alcuni aspetti, le armature che indossano sono bellissime una un lupo l'altro una spelendida cetra, per non parlare poi del loro modo di combattere che è superbo...
                          Io tra i due scelgo Mime, la sua musica è troppo bella per non parlare della sua potenza in battaglia.

Comment

Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggio
                            nono era l'unico ricchione
                            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                              Bella questa idea dei sondaggi sui personaggi del magnifico anime dei cdz!Quasi quasi ti precedo con il sonadaggio sui generali degli abissi (scherzo XD)

Il mio voto &#232; conteso tra due personaggi, da una parte Mime dall'altra Luxor.
                              Le loro storie sono davvero molto tristi e toccanti e un p&#242; li fa assomigliare sotto alcuni aspetti, le armature che indossano sono bellissime una un lupo l'altro una spelendida cetra, per non parlare poi del loro modo di combattere che &#232; superbo...
                              Io tra i due scelgo Mime, la sua musica &#232; troppo bella per non parlare della sua potenza in battaglia.
                              Mi sa che voterai Orpheo per i Silver saint... (tanto lo faccio anch'io U_U)

Cmq Mime e' una gran bel personaggio se non fosse per il suo doppiaggio in italiano,voce cosi' pessima mai arrivo' alle mie orecchie,c'e' da dire che nemmeno quella di Milo di Scorpio sia delle migliori.
                              Last edited by Daredevil; 29 June 2007, 20:25.

Comment

Working...
                              X