Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Asgard Saint Preferito

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Mime pure io.

Ma trovo anche bellissima la storia dei due gemelli Mizar e Alcor (per usare i nomi non originali), che danno anche il nome alle due partizioni dell'altro pc

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
      Mime pure io.

Ma trovo anche bellissima la storia dei due gemelli Mizar e Alcor (per usare i nomi non originali), che danno anche il nome alle due partizioni dell'altro pc
      Perfetto,gran bell'idea visto che ora Disco Locale e Disco Locale hanno dei nuovi nomi

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
        Mime ovviamente,un bel personaggio e poi la sua musica era stupenda.
        quoto!!!
        <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
          nono era l'unico ricchione

Assolutamente!
          Non era per niente recchione, ha confuso la parola, ha posto di recchione dovevi dire UN GRANDE!
          MIME RULEZ

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
          Mi sa che voterai Orpheo per i Silver saint... (tanto lo faccio anch'io U_U)

Cmq Mime e' una gran bel personaggio se non fosse per il suo doppiagigo in italiano,voce cosi' pessima mai arrivo' alle mie orecchie,c'e' da dire che nemmeno quella di Milo di Scorpio sia delle migliori.

Come hai fatto a sapere chi avrei votato???
          Del doppiaggio non mi lamento molto c'è di peggio.

Comment

quando arrivano le finali?
            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
              Cmq Mime e' una gran bel personaggio se non fosse per il suo doppiaggio in italiano,voce cosi' pessima mai arrivo' alle mie orecchie,c'e' da dire che nemmeno quella di Milo di Scorpio sia delle migliori.
              A me la voce di mime piaceva,il problema è che era troppo abusata(fish,dauko e milo avevano avuto la stessa voce)

Comment

Quoto!
                <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

ho votato Luxor perch&#232; mi sta simpatico

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                    quando arrivano le finali?
                    Piu' che finali e' un sondaggio unico dove si scontreranno tutti i vincitori dei vari gruppi.Sono abbastanza numerosi e siamo al secondo,non so quando finiro'.^^

Comment

no io intendevo per il vincitore di questo gruppo
                      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Chiude dopo 10 giorni dall'apertura,in caso di pareggio si fa lo spareggio.

Comment

ah ok

Comment

Passa il turno Mime,fra 3 giorni col prossimo sondaggio*

*3 giorni perche' nell'altro forum sono allo spareggio e si chiude fra 3 giorni esatti,resto in contemporanea

Comment

Working...
                            X