Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
dato che ci sn molto fan di death note su qst forum perche nn creare il topic delle immagini di death note? postiamo immagini di qualsiasi tipo purche sia death note inizio io col mio personaggio piu amato
Scusate andrò un pò OT ma volevo fare una domanda evitando di scriver eun nuovo topic visto ke ce ne sn già stati molti: io ho visto il trailer di stefano colaci di deathnote, mi è piaciuta allora ho comprato il manga, solo ke il manga è il n.5 lo sto leggendo ma nn ci ho capito niente, ade sempio cosè kira e perkè L lo kiamano Ryuzaka...cmq Gohenn sn andato sul sito di DN ke hai postato in un altro topic,volevo scaricare anime ma quando cliccavo su download anime mi riportavo su, ciò mi ha fatto molto arrabbiare
sigpic«The human whose name is written
in this note shall die.»
Scusate andrò un pò OT ma volevo fare una domanda evitando di scriver eun nuovo topic visto ke ce ne sn già stati molti: io ho visto il trailer di stefano colaci di deathnote, mi è piaciuta allora ho comprato il manga, solo ke il manga è il n.5 lo sto leggendo ma nn ci ho capito niente, ade sempio cosè kira e perkè L lo kiamano Ryuzaka...cmq Gohenn sn andato sul sito di DN ke hai postato in un altro topic,volevo scaricare anime ma quando cliccavo su download anime mi riportavo su, ciò mi ha fatto molto arrabbiare
è chiaro che non capisci dato che ce ne sono stati 4 prima. L'unica cosa è: o andare in fumetteria e sperare che gli abbiano rimandato i primi numeri (l'ho fatto anche io e mi manca il 3) oppure prendere le puntate da internet...
comunque tornando alle immagini...fantastica quella su berlusconi
Comment