wow ne voglio vedere altre!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Immagini Saint Seiya
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggioio non sapevo del episodio G sapete?
non so nemmno che sia
a mio parere dovresti procurartelo perchè è qualcosa di puramente eccezionale, ogni numero ti tiene con il fiato sospeso e quasi sembra di stare all'interno della scena per la foga in cui uno lo legge(almeno per me XD )
davvero bellissimo,poi le frasi di alcuni cavalieri hanno certi valori morali incredibili.
Comment
-
come non darti ragione...! come prova ecco:
Comment
-
Tigre, abbiamo già postato le cards della serie "Final Blow"? Se no, le posto... anzi, ecco le prime 6:
Comment
-
Tigre, dove sei???
in più 2 si una serie impressionante (che ben fatto il metallo...)
Comment
-
belle....!!!
tu conosci il libro di illustrazioni Sacred Saga? Anche li ci sono immagini delle divinità, anche se questi non mi dispiacciono, azi...
non so il xké, ma Hera mi ricorda Sailor Galaxia...? boh...
Comment
-
Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggiobelle....!!!
tu conosci il libro di illustrazioni Sacred Saga? Anche li ci sono immagini delle divinità, anche se questi non mi dispiacciono, azi...
Comment
-
ragazzi, quardate qua!!! I segni zodiacali in po diversi dal solito...
Comment
-
-
[QUOTE=BK-81;1161423]Tigre, abbiamo già postato le cards della serie "Final Blow"? Se no, le posto... anzi, ecco le prime 6:[QUOTE]
No tranquilla, avevamo postato immagini simili a quelle ma non uguali, poi l'episode G è sempre ben accetto^^
Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggiobelle....!!!
P.S. non ci sono parole per dire quanto siano simpatiche le imm che hai postato sopra,devi dirmi assolutamente dove le hai prese
Comment
-
ma dai? possiedi quel libro? INVIDIA!!!!
quel sito lo conosci bene... leo....
Comment
Comment