Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dove scarico puntante di death note

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• dove scarico puntante di death note

Dove scarico le puntate di Death Note?
    sigpic«The human whose name is written
    in this note shall die.»

o da deathnoteitalia.it o da EManUeLE
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

Comment

No, non ascoltare questo pazzo qua sopra. Da mangadreamworld o aufansub. Evita quelli di deathnoteitalia come la peste
      sigpic

Comment

io vorrei tanto scaricare da quei tuoi 2 siti marco, solo ke mi fa vedere solo la lista e nn me li fa scaricareeeeeeeeeeee
        sigpic«The human whose name is written
        in this note shall die.»

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
          No, non ascoltare questo pazzo qua sopra. Da mangadreamworld o aufansub. Evita quelli di deathnoteitalia come la peste
          Perchè ti fanno tanta antipatia? Solo perchè chiamano il protagonista Raito, anzichè Light? ... cmq era il primo sito che mi è venuto in mente, ovvio che ce ne sono ben altri
          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
          sigpic

Comment

Già questo sarebbe un buon motivo. Ma poi, la qualità video è più scarsa, la qualità dei sottotitoli è molto più scarsa, capitano errori grammaticali e di tanto in tanto una frase senza senso. Poi alcune frasi sono proprio cannate, mi ricordo la puntata 24, l'unica che ho scaricato per avere un raffronto, higuchi ha detto "è un quaderno". Qui L ricorda una frase, ovvero "ho scambiato il mio quaderno ad aoyama" che era una frase scritta nel diario che il secondo kira aveva mandato alla polizia. Da qui ha collegato tutto, cioè che c'era ancora un altro quaderno e che probabilmente era di misa (misa disse ad L di aver incontrato light ad aoyama, guardacaso). Questo nei sottotitoli di mangadreamworld, mentre negli altri hanno fatto dire ad L "mostrare ad aoyama", ovvero una frase senza senso che non faceva capire un bel nulla. Ecco questo è un esempio di quello che intendevo, sembra il doppiaggio mediaset confrontato con quello originale.
            Tanto ora che la serie è finita non serve andarli a prendere altrove solo perchè escono 2 giorni prima
            sigpic

Comment

Beh, su questo hai ragione (io ho preso solamente le ultime due puntate con i sub di DNI, e devo dire che mi sono accorto di queste cose), però c'è da dire che i loro episodi sono sempre stati rilasciati prima rispetto a MDW.
              sigpic

Comment

E questo è uno dei motivi per cui fanno così pena. Cambia qualcosa guardarsi la puntata 2 giorni prima? Assolutamente nulla, con la fretta si fanno male le cose. Preferisco guardarle 2 giorni dopo con una qualità nettamente superiore, tanto sempre una alla settimana ne vedi, inoltre anche se arrivano un po' dopo arrivano cmq mesi/anni prima che in italia
                sigpic

Comment

Cmq, marco, sai se parlare di queste cose è illegale? Insomma, sono sempre dei lavori protetti da copyright
                  Last edited by ; 02 July 2007, 16:43.
                  sigpic

Comment

Sbagli. Death note non è licenziato in italia
                    sigpic

Comment

avete ragione! scusate spam! nn ci ho pensaten! e quindi marco cne possiamo parlare cm e quando vogliamo e in qualsiasi termini?? ke bello!!!

Comment

In realtà non sarebbe legale comunque ma dato che generalmente il fansub è un fenomeno tollerato finché non vengono acquisite le licenze e dato che gli anime vengono comunque trasmessi gratuitamente nelle tv giapponesi non è che si faccia chissà quale danno.

Comment

Originariamente Scritto da Faith Dragon Visualizza Messaggio
                          io vorrei tanto scaricare da quei tuoi 2 siti marco, solo ke mi fa vedere solo la lista e nn me li fa scaricareeeeeeeeeeee
                          guarda sulla destra..... c'è il link per iniziare il download.....

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                            guarda sulla destra..... c'è il link per iniziare il download.....
                            No,non c'è,o almeno a me non si vede......come faccio???
                            Don't act like I never told ya...

Comment

Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                              No,non c'è,o almeno a me non si vede......come faccio???
                              Guarda qui, il sito è mangadreamworld
                              http://i15.tinypic.com/4qn5w8k.jpg
                              Grande Cocomero Team

Comment

Working...
                              X