Guardando la puntata di oggi penso sia il momento più opportuno per fare questo sondaggio: Chi vi piace di più tra le ragazze di Naruto? Sia per carattere che per bellezza... Metto la risposta multipla per gli indecisi...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Chi preferite?
Collapse
X
-
hinata! e poi varda che kunai è un arma, la tettona è kurenai! anko dove la piazzi?SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif
Comment
-
voi forse nn ci crederete ma mi piace troppo il carattere di hinata ed è anche carina quindi la voto (considerando solo l'estetica è meglio kurenai)
PS:lo volevo aprire io sto topic"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggiola tett***a tsunade...
Hinata mi piace perchè è timida e perchè è la più bella negli hent... Merda! ho parlato tropposigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza MessaggioA me non piace il suo taglio di capelli, quel ciuffo in avanti non le sta molto bene"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
Comment