Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Personaggio preferito di Death Note

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
    credo che sia alquanto evidente chi sia il mio personaggio preferito ..
    cmq io dico che se L trovava il death note al posto di ligth, DN sarebbe stato piu spettacolare! vi vedete i battibecchi tra L e ryuk? e la faccia di misa allo scoprire che kira è L ?....
    poi del team di investigazione preferiusco Watari a tutti...e troppo bello quando porta da mangiare ad L...poi nella puntata 25 non mi aspettavo che succedesse anche a lui!...
    e poi watari è stato un grande quando ha fatto il cecchino ero morto dalle risate a vederlo con quella tuta

Comment

Si fantastica quella parte comunque pensavo ad un certo punto che Watari fosse padre o nonno di L...cosa che ho pensato dopo la loro morte
      Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
      Blog: Rank Your World
      Youtube Channel

Comment

ma ovviamente il mitico ryuk
        sigpic
        custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
        lela,alex vi stimo

Comment

Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
          Si fantastica quella parte comunque pensavo ad un certo punto che Watari fosse padre o nonno di L...cosa che ho pensato dopo la loro morte
          Non spoileriamo please.
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da blue syl Visualizza Messaggio
            e poi watari è stato un grande quando ha fatto il cecchino ero morto dalle risate a vederlo con quella tuta
            sisi!...li e stato un mito: L che faceva il figo e dava gli ordini e watari che con fredazza faceva lo SBORONE davanti al 2° kira......L e watari...che coppia!...
            sigpic

Comment

Ops mi sono sbagliato vabbè tanto già dalla 2^ puntata si capisce
              Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
              Blog: Rank Your World
              Youtube Channel

Comment

Working...
              X