Annuncio

Collapse
No announcement yet.

puntate filler di naruto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• puntate filler di naruto

Ragazzi,secondo voi quando verranno trasmesse le puntate filler in italia,naruto perderà spettatorri?
    io le ho viste coi sottotioli,e mi ero rotto un po di vedere la solito storia,la solita missione,naruto che fa la kage bunshin no justu,ecc...sono un po pesanti da vedere
    secondo voi ci sarà qst calo di spettatori?
    Originariamente Scritto da vincenzopan
    scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

Se non ha perso spettatori dragon ball non li perde nemmeno naruto. Che poi naruto va avanti a kage bunshin no jutsu anche nella serie non filler
    sigpic

Comment

scusate l'ignoranza ma cosa sn i filler
      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Puntate only anime
        sigpic

Comment

Sono d'accordo sul fatto che non perderà spettatori.
          Data la media, molti non le vedono sottotitolate e dunque aspettano anche i fillers.
          Che poi i bambini neppure sapranno che sono puntate aggiuntive

Ho visto fino alla 162 e devo dire che mi è piaciuta solo la mini-saga con Raiga, uno dei 7 spadaccini.
          Per il resto -.-'

So che Marco non è un fan dello shippuuden ma Naruto userà ben altre mosse dopo i fillers.
          Inoltre più avanti capirà anche la vera importanza della tecnica superiore della moltiplicazione, che si rivelerà un passo decisivo.
          Grande Cocomero Team

Comment

Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza Messaggio
            So che Marco non è un fan dello shippuuden ma Naruto userà ben altre mosse dopo i fillers.
            Per esempio? A me sembra vada avanti con kage bunshin e rasengan, niente di più
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
              Per esempio? A me sembra vada avanti con kage bunshin e rasengan, niente di più
              Il Fuuton rasengan (lo considero parecchio diverso dal rasengan di base) lo completa grazie al perfetto utilizzo del kage bunshin, senza usare troppi cloni e soprattutto dividendo il chakra alla perfezione.

Non mi vengono in mente altri casi ma dopotutto se andiamo a vedere tutti i ninja sono pochi quelli che utilizzano più di 2-3 tecniche
              Grande Cocomero Team

Comment

Se vuoi che mi metta a parlare di quella tecnica assurda, quanto aliena dallo stile iniziale di naruto chiedi pure
                Da un ninja che si è allenato per 3 anni con un ninja leggendario, maestro del grande quarto hokage mi aspettavo qualcosa in più, invece usa le stesse tecniche di prima, è solamente cresciuto di 3 anni
                sigpic

Comment

Beh per quanto odi il protagonista come dimenticare le sue Taijutsu ,purtroppo sempre combinate al Kage Bunshin,il massimo che riesce a fare e rielaborare le sue vecchie mosse spacciandole per nuove,nulla al confronto del Soutou Rou di Kiba anche se lo stesso Naruto ci ha deliziato con una mossa simile

Comment

diciamoci la verità, naruto sarà anche un grande ma manca di fanatasia, già a partire da queste puntate quando copierà il colpo di sasuke (colpo concatenato del leone) con il micidale colpo concatenato di naruto
                    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

alcune sono guardabili,come ha detto vale quelle di raiga,quelle che non sopporto sono quelle del noroimusha,le odio
                      mi piacciono anche quelle degli shinobazu(o cm si kiamano),anche quelle di menma sn guardabili,il resto nn le digerisco
                      Originariamente Scritto da vincenzopan
                      scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

Comment

Working...
                      X