Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Elfen Lied

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Elfen Lied

Ho visto la prima puntata di questo anime.

Lo trovo un po' crudo, sicuramente non adatto ad un pubblico troppo giovane, ma la storia comincia a farsi interessante.

Chi lo ha visto? Gradirei un giudizio globale senza spoiler.

dove l'hanno trasmesso? così mi guardo il seguitoe ti faccio sapere
    SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
    http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

Comment

Io l'ho visto... L'anime è bellissimo e adesso sto leggendo il manga!! Si forse è vero è un pò crudo, ma è diventato uno dei mei anime preferiti... bello davvero!!
      sigpic

Comment

android#18 sei il mio amore..!!!

Comment

o_O!!!...certo non sara mai all' altezza( neanche se si mette in punta di piedi) a death note...io ho visto un po di puntate e sinceramente l' ambientazione e un po cupa e deprimente...e carino ma niente di piu!...
          sigpic

Comment

Io l'ho visto tutto,non posso fare il paragone con Death Note perchè non riesco a vederlo
            Comunque la prima puntata è molto cruda,lo ammetto,e anche il resto,specie il quarto episodio!
            Però,sinceramente,è davvero bellissimo,e poi è incentrato anche sui sentimenti di Kouta e della stessa Lucy-Nyu,quindi non è solo massacri e stragi,davvero un ottimo anime!
            Per rispondere alla domanda di Angelo92,non lo trasmettono in tv,bisogna scaricarlo da internet!

Se non potevo dirlo,ditemelo che edito subito!
            Last edited by The Mystic; 10 July 2007, 13:58.
            Don't act like I never told ya...

Comment

io l'ho visto su youtube, ci sono tutti gli episodi con i sottotitoli in italiano
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da android#18 Visualizza Messaggio
                io l'ho visto su youtube, ci sono tutti gli episodi con i sottotitoli in italiano
                Davvero?
                Non è giusto!
                Io mi sono dannato l'anima con Megaupload......vabbè però è tutta un'altra cosa avere la cartella con tutti gli episodi!
                Sentite,io l'OAV l'ho visto alla fine,ma tra quali puntate andava visto?

Comment

perché c'è un OAV? Non lo sapevo!
                  sigpic

Comment

Si che c'è!
                    "Sotto la pioggia scrosciante"
                    Si tratta di un'introspezione nei caratteri di Nyu e di Nana!

Comment

wow bellissimo!! Devo assolutamente vederlo!! Tu l'hai trovato in italiano?
                      sigpic

Comment

wow bellissimo!! Devo assolutamente vederlo!! Tu l'hai trovato in italiano?
                        sigpic

Comment

Sempre con sottotitoli in italiano!

Comment

io so ke andava visto in mezzo alla serie
                            cmq io pure l'ho visto tutto elfen lied, e dv dire ke è spettacolare... ma anke se ero scettiko quando vidi la prima puntata, dv dire ke nn potrà mai competere con death note^^ mi dx ma è così death note forever, in seconda posizione elfen lied, terza db. nn linciatemi!!!

Comment

Working...
                            X