Ecco un test su Full metal alchemist: http://www.quizilla.com/users/edward...fmaplanet.com/
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Test Fma
Collapse
X
-
siiiiii che bello: sono alphonse elric, credevo peggio ^_^
Ecco il risultato:
"Tu sei Alphonse Elric. Molto leale e gentile, mantieni sempre il controllo. In genere nascondi le tue emozioni alle persone che non ti conoscono, tenendo tutto dentro di te. Sei un ottimo amico, e faresti di tutto per le persone a cui tieni. Nonostante il tuo aspetto che pu intimorire, nascondi un cuore veramente d'oro. Quando ti prefiggi un obiettivo fai di tutto per raggiungerlo. Ami molto gli animali."
Direi che non poteva andarmi meglio ^^sigpic
-
ma il test non è fatto benissimo, sembra fatto da un dilettante, comunque
Tu sei Edward Elric. Molto leale e sincero, non ti interessa come ti giudicano gli altri (a meno che non si parli della tua altezza). Se ti prefiggi un obiettivo fai di tutto per raggiungerlo. Fai fatica a fare amicizia ed ad essere fiducioso nelle persone, ma una volta che ti affezioni diventi una persona stupenda, disposto a fare di tutto per gli amici. A volte sei per facilmente irascibile, e la tua eccessiva schiettezza pu essere scambiata per cattiveria, quando non invece cos. Ami dire le cose come stannoSE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif
Comment
-
Il test non l'ho fatto io, l'ho solo trovato! Io sono risultato Edward Elric e mi ci rispecchio alla perfezione!Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza MessaggioIl test non l'ho fatto io, l'ho solo trovato! Io sono risultato Edward Elric e mi ci rispecchio alla perfezione!SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif
Comment
-
In effetti hai ragione...alcune erano chiaramente riferite a Huges e altre ad Armstrong...Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Piacere, Edward Elric
Comment
-
Evvai sono Ed!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tu sei Edward Elric. Molto leale e sincero, non ti interessa come ti giudicano gli altri (a meno che non si parli della tua altezza). Se ti prefiggi un obiettivo fai di tutto per raggiungerlo. Fai fatica a fare amicizia ed ad essere fiducioso nelle persone, ma una volta che ti affezioni diventi una persona stupenda, disposto a fare di tutto per gli amici. A volte sei per facilmente irascibile, e la tua eccessiva schiettezza pu essere scambiata per cattiveria, quando non invece cos. Ami dire le cose come stanno.
Comment
-
nn conosco qst anime ma e uscito questo
Tu sei Edward Elric. Molto leale e sincero, non ti interessa come ti giudicano gli altri (a meno che non si parli della tua altezza). Se ti prefiggi un obiettivo fai di tutto per raggiungerlo. Fai fatica a fare amicizia ed ad essere fiducioso nelle persone, ma una volta che ti affezioni diventi una persona stupenda, disposto a fare di tutto per gli amici. A volte sei per facilmente irascibile, e la tua eccessiva schiettezza pu essere scambiata per cattiveria, quando non invece cos. Ami dire le cose come stanno.
Comment
-
Ahah!
Io sono Roy Mustang!!!
Tu sei Roy Mustang. In apparenza puoi sembrare molto arrogante e menefreghista, disposto a fare qualsiasi cosa pur di raggiungere il tuo obiettivo. Ma in realt nascondi un buon cuore, e quando qualche amico in difficolt corri subito in suo aiuto. Hai veramente un bell'aspetto, che coplisce subito chi ti guarda. Odi perdere il controllo, perch questo non ti permette di ragionare correttamente e di fare le scelte più giuste.
Beh, è abbastanza azzeccato....
Roy....
."I'm eating all your kings and queens"
all your sex and your diamonds.
Comment
-
Tu sei Alphonse Elric. Molto leale e gentile, mantieni sempre il controllo. In genere nascondi le tue emozioni alle persone che non ti conoscono, tenendo tutto dentro di te. Sei un ottimo amico, e faresti di tutto per le persone a cui tieni. Nonostante il tuo aspetto che pu intimorire, nascondi un cuore veramente d'oro. Quando ti prefiggi un obiettivo fai di tutto per raggiungerlo. Ami molto gli animali.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggioma il test non è fatto benissimo, sembra fatto da un dilettante, comunque
Che schifo mi è venuto Roy Mustang...
"Tu sei Roy Mustang. In apparenza puoi sembrare molto arrogante e menefreghista, disposto a fare qualsiasi cosa pur di raggiungere il tuo obiettivo. Ma in realt nascondi un buon cuore, e quando qualche amico in difficolt corri subito in suo aiuto. Hai veramente un bell'aspetto, che coplisce subito chi ti guarda. Odi perdere il controllo, perch questo non ti permette di ragionare correttamente e di fare le scelte pi giuste."VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comment
Comment