Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Death Note:cosa fareste??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da blue syl Visualizza Messaggio
    oh.. ma che dolce fanciulla

P.S. ma perchè lo chiamate raito al posto di light?
    Perchè in originale lo chimano così,traslittato in occidentale è light.vanno bene entrambi cmq

Comment

Light ha 3 nomi : Light,Kira e Raito...mentre L nemmeno uno,solo una sigla...

Comment

Gli autori di DN hanno specificato dozzine di volte che il suo nome è Light, e la cosa viene confermata nelle altre pubblicazioni dedicate a DN... artbook, volumetti speciali, ecc. che mostrano sempre e soltanto il nome "Yagami Light"

Immagine tratta dal volume speciale del manga intitolato "How to Read"
        sigpic

Comment

Scusa,allora perchè lo chiamano Raito in jappo ??

Comment

Perchè i giapponesi parlano così, anche tu light non lo leggi ligt, lo leggi lait. Basta guardare dragon ball, dove vegeth e kakaroth li pronunciano vegetto e kakarotto. Praticamente sempre i giapponesi mettono una O al fondo, oltre a quelli vedi juliett pronunciata giulietto, lancelot pronunciato lanselotto e potrei fare decine di esempi. Inoltre quel kanji può indicare tanti nomi diversi, raito, tsuki (come lo legge misa la prima volta), hiraku, yue, meguru... Se fai pronunciare ad un giapponese la parola light (luce) lui la pronuncia raito, quindi...
            Yagami si scrive con i kanji notte e dio, chiamare un personaggio "luminoso dio della notte" fa indubbiamente figo
            sigpic

Comment

Infatti mi sembrava di sentire che lo chiamassero,soprattutto Ryuuk "Laito",invece di "Raito".

Comment

Originariamente Scritto da GS92 Visualizza Messaggio
                Light ha 3 nomi : Light,Kira e Raito...mentre L nemmeno uno,solo una sigla...
                Bè in verita anche L viene chiamato con 3 nomi diversi...

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                Perchè i giapponesi parlano così, anche tu light non lo leggi ligt, lo leggi lait. Basta guardare dragon ball, dove vegeth e kakaroth li pronunciano vegetto e kakarotto. Praticamente sempre i giapponesi mettono una O al fondo, oltre a quelli vedi juliett pronunciata giulietto, lancelot pronunciato lanselotto e potrei fare decine di esempi. Inoltre quel kanji può indicare tanti nomi diversi, raito, tsuki (come lo legge misa la prima volta), hiraku, yue, meguru... Se fai pronunciare ad un giapponese la parola light (luce) lui la pronuncia raito, quindi...
                Yagami si scrive con i kanji notte e dio, chiamare un personaggio "luminoso dio della notte" fa indubbiamente figo
                Ah,ecco...grazie per la spiegazione!
                VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza Messaggio
                  Bè in verita anche L viene chiamato con 3 nomi diversi...
                  L,Ryuzaki...?

Comment

Originariamente Scritto da GS92 Visualizza Messaggio
                    L,Ryuzaki...?
                    L,denuve e coile... i tre più importanti detective al mondo, il mondo di death note.
                    sigpic

Comment

pensavo questa cosa oggi a pranzo ed ho illustrato la situazione a mio padre...in effetti sia io ke lui nn sapremo davvero cosa fare.....
                      NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

io avrei ucciso tutti quelli di dba ^^
                        ovviamente sto skerzandooooooooooo XD
                        parlando seriamente ammetto ke sarei arrivato a sterminare l'intera razza umana
                        sigpic CLOUD STRIFE . . .
                        "JUSTICE WILL PREVAIL!" - L -

Comment

è un vero peccato che non si possa usare come carta igienica, ma ho paura che il tamagoci gigante venga per scuoiarmi,
                          non ho capito però che succede se sul dn vengono scritte le cause della morte della persona.
                          SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
                          http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

Comment

Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggio
                            è un vero peccato che non si possa usare come carta igienica, ma ho paura che il tamagoci gigante venga per scuoiarmi,
                            non ho capito però che succede se sul dn vengono scritte le cause della morte della persona.
                            Semplicemente quelle cause si avverano, a meno che siano impossibili
                            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

io lo userei nello stesso modo in cui la usato Light...
                              sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

Comment

Working...
                              X