Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Test Inuyasha

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Test Inuyasha

http://www.inuyashaportal.it/index2....na=personaggis

clikkate qui sopra per scoprire che peronaggio di Inuyasha siete...io sono risultato essere Miroku!
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Il personaggio a cui somigli di più è Sesshomaru!
    Sei molto solitario e silenzioso. Non ami la compagnia e non lasci trasparire mai le tue emozioni.

Sembra fatto apposta, ma apparte alcuni, nei vari test che ho fatto mi sono venuti fuori tutti i miei personaggi preferiti!!! xDDD
    Sesshomaru...
    .
    ."I'm eating all your kings and queens"
    all your sex and your diamonds.

Comment

Il personaggio a cui somigli di più è Inuyasha!

Apparentemente sembri scontroso e non dimostri mai i tuoi veri sentimenti, ma in realtà sei un ragazzo gentile che insegue ardentemente i suoi scopi e cerca in ogni modo di aiutare gli altri
      è il mio preferito...

Comment

metalgoku mi fai concorrenza?!
        comunque nell'ultima domanda si intende di che sesso sono o quale dei due preferisco?
        SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
        http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

Comment

si^^

Il personaggio a cui somigli di più è Sango!

La grinta per ottenere ciò che vuoi non ti manca, ma a volte tendi a essere arrendevole e timida. Dai il massimo per gli altri, ma tendi a nascondere le tue emozioni per non far preoccupare gli altri.

si!!!!proprio quello ke speravo!!!sango è la mia preferita!!!
          cmq non sono affatto timida e non mi arrendo mai!!!

Comment

Apparentemente sembri scontroso e non dimostri mai i tuoi veri sentimenti, ma in realtà sei un ragazzo gentile che insegue ardentemente i suoi scopi e cerca in ogni modo di aiutare gli altri.
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggio
              metalgoku mi fai concorrenza?!
              comunque nell'ultima domanda si intende di che sesso sono o quale dei due preferisco?
              Il mio nick è METALOTAKU non Metalgoku! Comunque nn è ke ti faccio concorrenza è solo ke ultimamente mi è venuta la mania dei test! L'ultima domanda...sicuramente intende di che sesso sei tu
              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Apparentemente sembri scontroso e non dimostri mai i tuoi veri sentimenti, ma in realtà sei un ragazzo gentile che insegue ardentemente i suoi scopi e cerca in ogni modo di aiutare gli altri

grande, era proprio quello che volevo

Comment

perdonami lo sbaglio, volevo scrivere metalotaku, giuro! ma pensavo ad altro
                  comunque sono quel coglione di inuyasha
                  SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
                  http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

Comment

Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggio
                    perdonami lo sbaglio, volevo scrivere metalotaku, giuro! ma pensavo ad altro
                    comunque sono quel coglione di inuyasha
                    Non preoccuparti, capita di sbagliare!

sigpic

Comment

Uffa no, sono kagome
                      Ecco il risultato:
                      "Il personaggio a cui somigli di più è Kagome!

Il tuo è un carattere dolce e incantevole. Sei molto gentile. Ami aiutare la gente e sei molto decisa e compassionevole."
                      perché proprio lei, uffy
                      sigpic

Comment

Il personaggio a cui somigli di più è Jakotsu!

Sei gentile, cortese e ti piacciono i bei ragazzi, ma al momento giusto, sai diventare una vera furia. Vivi generalmente in un mondo tutto tuo, e odi terribilmente le altre donne!

*_*
                        sigpic
                        "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

Il personaggio a cui somigli di più è Miroku!

Sei spontaneo e gentile, e apparentemente non sembri prendere le cose molto seriamente, ma in realtà dimostri molta saggezza nel fare le cose e non ti muovi mai troppo avventatamente. Sei molto (...troppo?) sensibile al fascino dell'altro sesso

Comment

Premettendo che non mi piace Inuyasha,sono uscito proprio Inuyasha.

Comment

uao sn propio Inuyasha
                              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Working...
                              X