Annuncio

Collapse
No announcement yet.

decisione...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• decisione...

se voi dovreste scegliere tra naruto e hxh alle 2, cosa vorreste?
    io sarei indecisa, ma penso naruto e se si potesse spostere hxh al pomeriggio (al posto di cartoni insulsi come cremy ecc.), o come una volta alla mattina...

ps= mod, se lo ritenete un topic inutile chiudetelo pure...

naruto l ho visto gia una volta e poi ho letto anche il manga...qnd vorrei vedere HXH che ultimamente mi piace molto....e di cui non conosco bene la trama™...
    sigpic

Comment

Nessuno dei 2,sarebbe ora di iniziare un anime inedito.

Comment

Naruto.

Comment

aboliamo hunter hunter,fa pena,naruto è superiore di gran lunga secondo me
          Originariamente Scritto da vincenzopan
          scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

Comment

Io preferirei Hunter x Hunter di cui ho il manga ed è meraviglioso (l'anime un po'meno!)
            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Naruto. E hxh al posto di Cremy
              I want be free... I WILL BE free!
              sigpic
              Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

...io naruto l'ho già visto e ho pure il manga...e le puntate di adesso nn ce la faccio + a vederle, xk ormai lo so a memoria, hunterxhunter mi ha appassionato di + di naruto, ank xk nn l'ho visto ttt la 1a volta k l'han dato...quindi direi hxh

Comment

Considerando la scuola, Naruto alle 14 e HxH alle 14:30
                  Grande Cocomero Team

Comment

Sicuramente Naruto....
                    .
                    ."I'm eating all your kings and queens"
                    all your sex and your diamonds.

Comment

Originariamente Scritto da dj_92
                      io vorrei così
                      -13:40, invece di slamball(se si scrive così), hxh
                      -14:10, naruto
                      -14:30, db
                      Sarebbe perfetto! Solo ke nn riesco a capire xchè vogliono togliere Conan
                      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

io vorrei così
                        -13:40, invece di slamball(se si scrive cos&#236, hxh
                        Eh no cavolo, le ragazze dicono sempre così
                        Deve ancora iniziare, lasciamelo gustare qualche settimana T_T

E poi a settembre alle 13:40 rimetteranno sicuramente un anime

PS: Slamball l'hai scritto corretto
                        Grande Cocomero Team

Comment

preferirei naruto.

Comment

Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza Messaggio
                            Eh no cavolo, le ragazze dicono sempre così
                            Deve ancora iniziare, lasciamelo gustare qualche settimana T_T

E poi a settembre alle 13:40 rimetteranno sicuramente un anime

PS: Slamball l'hai scritto corretto
                            Slamball l'ho già visto su Sky ed è abbastanza divertente...purtroppo sarà commentato da Ciccio Valenti (lo odio!)...fortunatamente sarà affiancato dal grande Dan Peterson! Ovviamente per quanto slamball possa essere bello non potrà mai sostituire detective conan!

sigpic

Comment

io vorrei così
                              -13:40, invece di slamball(se si scrive così), hxh
                              -14:10, naruto
                              -14:30, db
                              quoto perfettamente, mi interessa molto di + naruto ma sarei curioso di vedere come finisce per entrambi
                              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Working...
                              X