Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Slam dunk

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
    a fine mese uscirà il 5° volume... ci sono anche i capitoli a colori e alcune illustrazioni (attento ai costi: 7,50 Euro!)
    credo proprio ke me ne andrò a scovare il primo volume (in quanto ai costi nn ci sono assolutamente problemi... se un manga merita sono disp. a spendere anke 15 euro pensa ke volevo comprarmi il n1 di death note a 15 euro ma poi o scoperto ke in una fumetteria lo avevano ancora e quindi o approfittato...)
    sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

Comment

Cosa sarebbe ?

Comment

chissa se lo rimetteranno in tv

Comment

Originariamente Scritto da VegettoSSJ2 Visualizza Messaggio
          chissa se lo rimetteranno in tv
          magari
          sigpic
          Protettore di C18lux-lucis Sakura Ssj di ele ssy3 e di gohan4ever!!

Comment

beh, io continuerò, mi sta piacendo molto, e poi ad ogni volume si vede come migliora Inoue, specie neglle scene dinamiche!
            sigpic
            >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

mah! io ho sempre tifato rukawa, comunque mi pareva che lo dessero ancora su una tv locale
              SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
              http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

Comment

dopo averlo dato su mtv lo avevano messo sul canale 7gold, solo che hanno finito di trasmetterlo un anno fà

Comment

Originariamente Scritto da VegettoSSJ2 Visualizza Messaggio
                  dopo averlo dato su mtv lo avevano messo sul canale 7gold, solo che hanno finito di trasmetterlo un anno fà
                  azz. sono rimasto un po' indietro
                  SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
                  http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

Comment

Working...
                  X