Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CHE NE PENSATE DI BEIBLADE?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • CHE NE PENSATE DI BEIBLADE?

    SPERO CHE NON CI SIA GIA! COMUNQUE CHE NE PENSATE??

  • #2
    Io penso che sia una schifezza immonda, banale, infantile, per nulla avvincente.
    A questo punto preferivo i pokemon.

    Comment


    • #3
      ke dire: gente ke considera trottole amike (questo anime è servito x rimpiazzare i pokemon dato ke lì sfruttavano animali) e ke dice ke bei blade è uno sport (cazzo è una fatica stare in piedi e "comandare" la tua trottola) è veramente da pazzi, oppure uno stadio di 100000 persone ke guardano ad 1 km di distanza le trottole combattere. La + grande cazzata di tutte: un organizzazione segreta ha intenzione di usare i bei blade x conquistare il mondo!!!!
      ho avuto il dispiacere di vedere molte puntate dato ke nn avevo altro da fare

      Comment


      • #4
        gia'! ....secondo me diventera' solo un fenomeno commerciale come e' successo hai pokemon!!!!!

        Comment


        • #5
          Come diceva Paolo Villaggio quando interpretava il mitico Fantozzi:

          Beyblade è una cagata pazzesca!

          Skerzi a parte, è un anime molto infantile, dai 4 anni in giù.......
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

          Il mio blog sul cinema :)

          Comment


          • #6
            E' uno di quei casi in cui preferirei non pensare... mio Dio, non pensavo esistesse qualcosa peggio di Picachu!
            Falli tattici fan club Brianza

            Comment


            • #7
              Fa abbastanza schifo, mi sono visto parzialmente una puntata una volta, è tremendamente scontato e infantile, spazzatura insomma
              http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

              Comment


              • #8
                Gli alunni di mia madre hanno tutti le trottoline di BeyBlade :P
                sigpic

                Comment


                • #9
                  è solo un altro anime fatto per vendere gadget anche se la trovata delle trottole è alquanto originale

                  Comment


                  • #10
                    dove ero in vacanza era pieno zeppo di marmocchi muniti di trottole... disgustorama

                    Comment


                    • #11
                      Ovviamente è un prodotto commerciale creato per sfruttare l'ondata di gadget che ne segue.
                      Secondo me l'idea non era neanche male ma è stata sviluppata molto superficialmente e ha dei personaggi troppo stereotipati ma che in se non vogliono dire niente.
                      Già il fatto che parlano con le trottole non ha molto senso, almeno avrebbero potuto dare una spiegazione anche assurda però non è solo quello il problema (in dash yonkuro ,mini4wd, i protagonisti ogni tanto parlavano con le loro macchinine ma era tutt'altra cosa).
                      Avrebbe potuto vernirne fuori qualcosa di molto meglio, peccato.

                      Comment


                      • #12
                        La storia fa pena.
                        L' idea delle trottole è forse originale, ma fa abbastanza ridere alla fine...
                        E' di una noia mortale e di un infantile disumano.

                        Unica nota positiva (che secondo me lo mette un gradino sopra ai pokemon) è il caracter design, che devo dire è abbastanza studiato e anche piacevole a vedersi...
                        Ovvio: targhet dai 9 anni in giù. Ma per la fascia di età a cui è rivolto è un prodotto tutto sommato tra i migliori in circolazione (certo meglio di 'che magnifiche spie'...)


                        Kabu.
                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Fa schifo....
                          http://ritcher.altervista.org/Firmaninjagaiden.jpg

                          Comment


                          • #14
                            beh, diciamo che per non essere volgare è meglio che non mi pronunci... appena ho visto una trottola sfondare un muro, mentre da essa usciva UNO SPIRITO mi sono incazzato e stavo per buttare la Tv dalle scale... ma guarda te che cosa ci rifila la mediaset....
                            Santa pazienza...
                            Shura di Capricorn
                            - La Giustizia ti guidi sul tuo cammino -

                            Comment


                            • #15
                              Se per questo, la Mediaset ci ha rifilato anche alieni uguali agli umani tranne per il fatto che hanno la coda, sono irrealisticamente forzuti e sparano improbabili raggi di luce! e quando vogliono, sfidano le leggi della fisica con i loro capelli i cui movimenti sono tutti strani e con la trasformazione in gorilla che è fisicamente impossibile! senza contare che quando vogliono diventano biondi, luminosi e super-forti, cosa scientificamente improbabile e inspiegabile!

                              P.S. dimenticavo Namék che dovrebbe finire arrosto e diviso dalle gravità dei due pianeti invece niente
                              You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                              Comment

                              Working...
                              X