Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sabbia vs Byakugan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• sabbia vs Byakugan

allora sperando nn sia già stato fatto questo topic volevo chiedervi: in questo periodo dell'anime di naruto che stanno tresmettendo su italia uno secondo voi è + forte gaara o neji?
    8
    Gaara
    0%
    8
    Neji
    0%
    0
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

io dico neji, in fondo, è stato battuto solo xk naruto ha qll peculiarità di possedere 2 tipi di chakra, ma se fosse stato contro gaara avrebbe potuto vincere, tant'è vero k gaara, a lui e a sasuke li "marchia" come rivali

Comment

Mi chiedo come possa neji utilizzare la sua tecnica che deve andare al contatto fisico contro gaara e il suo scudo di sabbia
      sigpic

Comment

ho aggiunto il sondaggio
        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

appunto,quoto marco,gli sarebbe quasi impossibile usare la tecnica della chiusura dei fori del chackra,le prenderebbe
          Originariamente Scritto da vincenzopan
          scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

Comment

Entrambi hanno una difesa portentosa,solo che Gaara può combattere benissimo anche in scontri non ravvicinati,Neji no.
            Poi Gaara con il potere dello Shukaku del Deserto sono sicuro che avrebbe trionfato senza troppi problemi.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

I ninja vengono posti in squadra proprio per compensare i difetti di tutti,una lotta fra un esperto in distanze e uno in lotte ravvicinate rende quest'ultimo in grande svantaggio,per questo in squadra c'e' Ten Ten,abile in attacchi a distanza,senza un elemento cosi' un ninja come Neji ha poche chance contro un ninja come Gaara.

Neji non e' rapido abbastanza nei movimenti da far temere Gaara della sua difesa di sabbia ma e' cmq portentoso in difesa,con l'Hakkeshou Kaiten pero' gli sarebbe difficile respingere un'onda di sabbia.

Pero' come avete detto voi Gaara ha l'Ichibi,senza di esso(cosi' come per Naruto con Kyuubi) gli e' impossibile battere Neji.

Comment

gaara di sicuro

Comment

nell'anime gaara ha ancora il tasso right? se la risposta è si allora vincerebbe lo psicotico
                  SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
                  http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

Comment

neji non riuscirebbe nemmeno a colpirli un punto di fuga
                    quindi è più forte gaara

Comment

Working...
                    X