Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Great teacher onizuka
Collapse
X
-
Io adoro GTO! Ho visto tutti gli episodi dell'anime e sto seguendo la ristampa del manga in versione BIG (in un numero ce ne sono due della vecchia edizione). Seguo anche Shonan Junai Gumi in cui si racconatano le avventure di Eikichi e Ryuji ai tempi delle superiori quando formavano gli oni-baku. Inoltre ho anche Bad Company, manga autoconclusivo che racconta l'inizio dell'amicizia tra Eikichi e RyujiSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da 夜神月92 Visualizza Messaggioscusate la mia ignoranza ma di ke parla...???!!!???...Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da 夜神月92 Visualizza Messaggiomi piace a ke n. sono arrivati???Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da 夜神月92 Visualizza Messaggiomi piace a ke n. sono arrivati???
(intendo cm manga)sigpic
Comment
Comment