Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic test e immagini

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Topic test e immagini

    Vi avviso che non saranno tollerati altri topic per le immagini o contenenti test dei personaggi.
    Questa è una sezione dedicata alla discussione di manga e anime diversi da dragon ball, di topic come quelli detti sopra ne sono stati aperti troppi ultimamente e già di loro sono a rischio
    sigpic

  • #2
    si si... quoto...
    sigpic


    Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

    Comment


    • #3
      Forse di topik con le imm ce ne erano troppi, ma i test erano simpatici uno più o meno nn faceva una grande differenza

      Comment


      • #4
        quoto almeno questa sezione si animava
        sigpic
        custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
        lela,alex vi stimo

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggio
          quoto almeno questa sezione si animava
          In effetti, già è desolata se chiudiamo i topik possiamo dirgli addio .......

          Comment


          • #6
            Ho chiuso qualche topic?
            sigpic

            Comment


            • #7
              no e vero scusa
              sigpic
              custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
              lela,alex vi stimo

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                Ho chiuso qualche topic?
                No ma il tuo post è esplicito, altri topik di test e si va alla chiusura.

                Comment


                • #9
                  Per i topic di immagini sono d'accordo, qui non ci sono molte discussioni archiviate e quindi sarebbe meglio riesumare che aprirne nuove... Per i test.. non so... qelli erano carini, mi farebbe peccato
                  sigpic

                  stupid sexy greedo butt

                  Comment


                  • #10
                    E' vero, quoto cn ki dice di lasciare aperti i topic cn i test
                    Visitate questo forum, siamo in pochi per il momento e abbiamo bisogno di utenti, please!!

                    Comment


                    • #11
                      ok se danno così fastidio non ne cerco più
                      SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
                      http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

                      Comment


                      • #12
                        quoto con la maggioranza, stop con i topic di immy ma si ai topic con i test
                        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                        Comment


                        • #13
                          Però dei topic di manga/anime che non sono mai stati fatti... dove li mettiamo?
                          sigpic

                          stupid sexy greedo butt

                          Comment


                          • #14
                            ok, io ne avevo aperto uno un pò di tempo fa su i cantanti.

                            Comment


                            • #15
                              Scemi Il Topik Non Esiste Sul Sito

                              Comment

                              Working...
                              X