Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sondaggi su i cavalieri dello zodiaco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• sondaggi su i cavalieri dello zodiaco

1) MIO SONDAGGIO
    non metto sopra una tabella con scelta tanto poi dovete riscrivere nei post risposta con motivazione

La tecnica più forte di tutte di tutti i cavalieri.
    Il più forte fra i 5 cavalieri di bronzo considerando capacita del armatura,cosmo,tecniche
    La tecnica più potente fra quelle dei 5 cavalieri di bronzo.

per le tecniche mi affido alle vostre conoscenze sennò a scriverle tutte O.O
    ^.^
    motivate le risposte

2) SONDAGGIO FI MAJINPIE (lo avevi fatto nell'altro mio topic te lo aggiungo qui così sono tutti insieme i sondaggi sui cdz)

quale e il gold saint piu forte, considerando capacita del armatura,cosmo,tecniche.
    muu/aries??
    aldebaran/taurus??
    saga/gemini??
    deathmask/cancer??
    aiolia/leo??
    shaka/virgo??
    dokku/libra??
    milo/scorpius??
    aiolos/sagittarius??
    shura/capricorn??
    camus/acquarius??
    aphrodite/phisces??
    Last edited by goku il mito; 31 July 2007, 22:11.

Di colpi potenti ce ne sono davvero molti da enunciare, ma credo che i più rilevanti siano:
    L'athena exclamation che ha la potenza di un big bang che esplode
    L'aurora execution
    La pienezza del dragone con la quale si raggiunge la potenza della dea atena.
    Anche il sacro virgo è una delle tecniche più potenti.
    Di sicuro ce ne sono altre che ho dimenticato

Comment

quoto tutto quello che ha detto UT
      sigpic
      custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
      lela,alex vi stimo

Comment

-L'athena exclamation a priori credo proprio che sia il colpo più potente ma se guardiamo un colpo fatto da un singolo personaggio il tembu horim è il più potente di tutti visto che unisce sia la tecnica dell'attacco che quella della difese e non si può fuggire da questo attacco,chi viene colpito non può né difendersi, né attaccare mentre viene privato dei 5 sensi!
        -il più forte tra i bronze e sicuramente Shun quando è incazzato...
        -la tecnica più forte tra i bronze secondo me è la Nebula Stream\Nebula Storm di Shun!
        Last edited by Star Platinum; 31 July 2007, 21:56.

MyAnimeList

Comment

ho aggiunto un sondaggio

(L'athena exclamation che ha la potenza di un big bang che esplode) uomo tigre ti sbagli con la galaxian explosion e poi la galaxian è forte quanto l'esplosione di una galassia no un big bang che è l'esploione dell'universo no?
          Last edited by goku il mito; 31 July 2007, 22:15.

Comment

Originariamente Scritto da goku il mito Visualizza Messaggio
            ho aggiunto un sondaggio

(L'athena exclamation che ha la potenza di un big bang che esplode) uomo tigre ti sbagli con la galaxian explosion e poi la galaxian è forte quanto l'esplosione di una galassia no un big bang che è l'esploione dell'universo no?
            No, dicono chiaramente che L'athena exclamation è pari ad un big bang che esplode

Comment

per chi non lo sapesse il big bang è l'esplosione che ha dato vita allo spazio ^.^
              Last edited by goku il mito; 31 July 2007, 22:44.

Comment

Working...
              X