Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Censura esagerata...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza Messaggio
    Questo è certo!

Cmq Ranma su Mtv sembrava un normale anime,mentre su 7 Gold(almeno fino alla prima metà della saga) MINIMO 1 volta ogni 2 puntate si vedevano le tette o di Ranma Donna o di Akane(nn che mi dispiaccia )...Giudicate voi!
    credo che comprerò il manga
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Massì....avranno censurato buona parte dello spettacolare corpo di Natzumi e della madre( ) ,molte parolaccie o anche piccoli insulti(il massimo insulto che hanno messo è "testa di rapa" ),qualche scena "cruenta"(naturalmente per loro è cruenta ),e altre cazzate....
      Questo più che altro perchè la Merdaset ha messo un target più infantile a Keroro (difatti lo mandava in onda in orari dove di solito passano cartoni più per bambini che per ragazzi, tipo alle 16:30), cosa che ha aggravato la cosa e ha favorito ancora di più tagli e censure.

Cmq Keroro non lo trovo un buon manga anche non censurato, ma comunque fate voi.
      HANNO DETTO:
      cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

In Naruto censurano parole tipo: "Uccidere".
        Secondo voi un bambino nn conosce il vocabolo "UCCIDERE?" son troppo esagerati.
        sigpic

Comment

si si sulla storia di Ranma è vero.. anke su sky.. su "cultoon" dove lo fanno vedere,nn mi sembra molto censurato.. poi nn lo so dato ke nn ho mai letto il manga..
          scusate ma cosa diavolo hanno censurato a keroro?!

Comment

è vero anche in hunterxhunter avevano tolto uccidere, sostituendolo con "arrecare danno" mah....
            SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
            http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

Comment

Questo è certo!

Cmq Ranma su Mtv sembrava un normale anime,mentre su 7 Gold(almeno fino alla prima metà della saga) MINIMO 1 volta ogni 2 puntate si vedevano le tette o di Ranma Donna o di Akane(nn che mi dispiaccia )...Giudicate voi!
              Wow, peccato che non ho 7gold...
              Passi delle immagini
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

su keroro levano unsacco di cose... ad esenpio quando natsumi diventa grande, a un certo punto il suo costume si strappa e rimane nuda......... certo però nn è detto che l'abbia levato la merdaset ma è probabile....
                il manga resta comunque completamente diverso
                Ore wa kate demo hachi demonai.... ore wa kisama no tausu muru na de

http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65733 pan e bra da grandi!!

Comment

Leo ssj4: Ma scherzavo!!! GRAZIE
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                  X