Originariamente Scritto da ANGELO92
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
la squadra perfetta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggiograzie ma io mi affiderei realmente a loro!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da molder Visualizza Messaggiomcgyver e chuck norris in versione manga ve li immaginate????????
sarebbe spettacolare!!
Comment
-
io direi:
-Light con il DN per la sua intelligenza(vabè sono alieni ma avranno pur sempre un nome,un volto e degli organi vitali )
-Jotaro Kujo per la velocità,precisione dello stand e per il potere di fermare il tempo(seppur per qualche secondo)
-Sho Fukamachi in versione Gigantic Guyver per la sua potenza distruttiva
-Kusoraki Ichigo per la lotta corpo a corpo
-Vash the Stampede per la lotta a distanza(credo non abbia rivali nell'usare qualsiasi arma da fuoco),in più quando il braccio si trasforma ha una buona massa di fuoco
-Capitan Harlock per lo spazio aereo(ovviamente con la sua Arcadia)
non dico che questi siano i più forti di tutti ma,per i miei gusti,sono i migliori...poi giustamente ognuno avendo dei gusti diversi ha delle preferenze diverse!
Comment
-
beh benchè vash de stampeede sia ben più forte io mi affiderei a ryo saeba per la distanza, vash a quel problema del non uccido, durante un invasione non è proprio il massimo (parere mio).
avevo pensato anch'io a light (da quel che ho reperito mi sono fatto un idea di che tipo sia) ma non può mica conoscere il nome di tutti i soldati che arrivano.
mcgyver e chuck norris non hanno un manga tutto loro xkè non esiste un supercattivo alla loro altezzaSE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif
Comment
-
Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggiobeh benchè vash de stampeede sia ben più forte io mi affiderei a ryo saeba per la distanza, vash a quel problema del non uccido, durante un invasione non è proprio il massimo (parere mio).
avevo pensato anch'io a light (da quel che ho reperito mi sono fatto un idea di che tipo sia) ma non può mica conoscere il nome di tutti i soldati che arrivano.
mcgyver e chuck norris non hanno un manga tutto loro xkè non esiste un supercattivo alla loro altezza
quanto mi fai ridere hai proprio ragione nn ci sono manga su chuck e mcgyver x' nn ci sono cattivoni alla loro altezza.
Comment
-
be,allora
Spoiler:kenshiro
yu-gi-oh
jaiden
il sergente keroro
giroro
leone il cane fifone
mucca e pollo
napo orso capo
ciccio valenti
grisu
i membri del a-team in versione manga supportati da:
sandro piccinini
renegade
mc gayvver
chuck norris
e il vichingo di radio 105 mitico!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Baby Bra Visualizza MessaggioCosa dite!!!!!!!!!!!!!!!!Ne basterebbe 1 che straccerebbe tutti...ovvero...
Spoiler:SPONGEBOB!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da molder Visualizza Messaggionn batterebbe mai i mie..................sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza MessaggioTutti i Teletubbies, Pikachu e Conan, il cervello del gruppo.
Cmq:
Spoiler:Spongebob & Patrick
I Teletubbies
Chuck Norris
Conan & Goro
Kaioshin il Sommo & Muten
Keroro
Ilcricetorincoglionitodicuinonmiricordoilnome
Bambi
Una sardina affumicata
Germano Mosconisigpic
stupid sexy greedo butt