Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Phoebos Saint Preferito

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Phoebos Saint Preferito

    Eccoci qui alla sesta manche dei cavalieri,siamo ora alle prese con i cavalieri di Apollo,essi compaiono nel terzo Movie.

    Voti confermati,il sondaggio si chiude fra 10 giorni e il mio voto va a Jaoh,l'unico che si salva almeno per l'aspetto del viso (mica tanto)

    Posto le immagini,sono pochi e poco conosciuti,questi si che sono davvero effemminati

    Atlas:



    Berenike:



    Jaoh:

    8
    Atlas di Carina
    0%
    3
    Berenike di Coma Berenices
    0%
    3
    Jaoh di Lynx
    0%
    2

  • #2
    Jaoh
    Grande Cocomero Team

    Comment


    • #3
      atlas
      sigpic

      Comment


      • #4
        berenike solo per la tecnica che utilizza.
        gli oav di saint seiya sono depressivi, non hanno niente a che fare con l' anime

        Comment


        • #5
          Voto Berenike solo perchè viene sconfittio dal mitico Crystal il cigno
          Cmq gli oav a me piacciono, non sono male

          Comment


          • #6
            Anch'io adoro i movie,sono tutt'altra pasta rispetto all'anime vero,ma hanno un fascino di per se da considerare.

            Comment


            • #7
              Up.

              Sempre meno voti e riuppo perche' viene sempre celato.

              Comment


              • #8
                voto berenik perchè è l'unico che mi ispira, e poi se è stato battuto da cristal ho ancora + ragione di votarlo
                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                Comment


                • #9
                  Parita' tra Berenike e Jaoh,a fra poco con il sondaggio di spareggio.

                  Comment

                  Working...
                  X