Annuncio

Collapse
No announcement yet.

harry potter o spiderman

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Triplo post! O.o... BAN
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

il migliore

spiderman ha più nemici, superpoteri, sensi di ragno, ed è molto più forte riesce ad alzare oggetti che pesano fino a 10 tonnellate!!!!!!
      ed è agilissimo.
      il più bel MMORPG gratuito che ho visto nel web e ci gioco da mesi e non mi sono ancora stancato di giocarci! www.metin2.it

Comment

E' ASSOLUTAMENTE VERGOGNOSO PARAGONARE UNA MERDA COME HARRY POTTER AD UN LEGGENDA VIVENTE COME SPIDERMAN!
        Dopo questo sondaggio ho visto proprio tutto
        ah se non si fosse capito io voto spiderman........

Comment

e uomo tigre vacci piano harry potter non è una merda è una meraviglia lo si dimostra dagli incassi che sta avendo al cinema sicuramente superiori di quelli di spiderman.

Comment

Ah, oltre a mettere il topic in anime e manga, fai il confronto (oltre che fra due cose e generi diversi) fra i due film, che non sono nemmeno lontanamente comparabili al libro di harry potter e al fumetto di spider man
            E una meraviglia non si fa a seconda di quanta gente lo va a vedere, ma di quanta gente apprezza

Comment

Originariamente Scritto da conan Visualizza Messaggio
              e uomo tigre vacci piano harry potter non è una merda è una meraviglia lo si dimostra dagli incassi che sta avendo al cinema sicuramente superiori di quelli di spiderman.

ma se harry potter è stato superato addirittura da "Disturbia"...

Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

ma che dici vultur si vede che non te ne intendi

Comment

Io ho visto il servizio ieri mattina:
                  Diturbia strappa la vetta degli incassi al quinto episodio di harry potter

Comment

ecco a lei intenditore: http://it.notizie.yahoo.com/ansa/200...r-3fd0450.html

Comment

va bè harry potter in pochi giorni lo supererà stanne certo

e dopo l'inportante che ha superato spiderman

e dopo l'importante che ha superato spiderman

vero?
                      Last edited by Marco ¬¬; 22 August 2007, 17:43. Motivo: Post consecutivi

Comment

ma quando mai...

e poi finiscila di scrivere topic a ripetizione.

Comment

va bè harry potter in pochi giorni lo supererà stanne certo

e dopo l'inportante che ha superato spiderman

e dopo l'importante che ha superato spiderman

vero?
                          Si vede che sei bravo anche nell'ortografia...

Cmq di Harry Potter i film fanno veramente cagare, ma i libri sono molto belli, come i fumetti per spiderman, io ho quello della serie oro che ti regalavano con i giornali... disegni fantastici e anche la storia, molto più avvincente di quella del film, anche quella una boiata come tutti i film presi da un libro...
                          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Non vorrei insultarti per le boiate che dici quindi mi trattengo...
                            COME PUOI SOLO MINIMAMENTE PARAGONARE UNA LEGGENDA COME L'UOMO RAGNO AD UNA SCHIFEZZA COME HARRY POTTER??????
                            Ma in che mondo sono finito?!?!
                            Il mitico spidey ha strabiliato genereazioni di ragazzi e adulti, con le sue storie cariche di azione ma anche di umorismo.
                            A trasmesso moltissimi valori a tutti coloro che con pasione l'hanno seguito, e tu mi dici che un maghetto da strapazzo è meglio dell'incomparabile Uomo Ragno?!?!
                            Per me meriteristi di essere banato, davvero, non so più cosa dire.....
                            pensala come vuoi su questi due personagi tanto quel che conta è la verità:
                            SPIDERMAN E' IL MIGLIORE!

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                              Non vorrei insultarti per le boiate che dici quindi mi trattengo...
                              COME PUOI SOLO MINIMAMENTE PARAGONARE UNA LEGGENDA COME L'UOMO RAGNO AD UNA SCHIFEZZA COME HARRY POTTER??????
                              Ma in che mondo sono finito?!?!
                              Il mitico spidey ha strabiliato genereazioni di ragazzi e adulti, con le sue storie cariche di azione ma anche di umorismo.
                              A trasmesso moltissimi valori a tutti coloro che con pasione l'hanno seguito, e tu mi dici che un maghetto da strapazzo è meglio dell'incomparabile Uomo Ragno?!?!
                              Per me meriteristi di essere banato, davvero, non so più cosa dire.....
                              pensala come vuoi su questi due personagi tanto quel che conta è la verità:
                              SPIDERMAN E' IL MIGLIORE!
                              QUO-QUO-QUO-QUOTO!!!
                              <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

spiderman !! ^_^

Comment

Working...
                                X