Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Naruto: Haku

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza Messaggio
    E invece sì, molti giapponesi fino ad una certa età, apparte per cosa hanno tra le gambe, sono quasi indistinguibili.
    Infatti si ritrovano moltissimi personaggi androgini: Griffith, Haku, Deidara, Lady Oscar (anche se è ambientato in Francia),hanataro ... in questo momento non me ne vengono altri in mente.
    Eh, i francesi...
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
      Vuoi che ti citi tutti i manga in cui vi è una netta differenza di aspetto e comportamento tra sesso femminile e maschile?
      Ma stai parlando dei giapponesi in carne ed ossa o dei personaggi manga?
      Perchè se fosse il primo caso, sarebbe una cazzata, nel secondo invece ci sono molti elementi che ci fanno capire la differenza di sesso, come la muscolatura, il portamento...
      Apparte che non sono androgini, nel più delle volte hanno solo un po' di trucco femminile, sembrano il più delle volte assessuati...
      Ma io sto parlando dei manga dove non vi sono certi personaggi...non puoi dirmi "Vuoi che ti citi tutti i manga in cui vi è una netta differenza di aspetto e comportamento tra sesso femminile e maschile? ".
      Sono scelte che fanno alcuni mangaka e poi palravo di aspetto, non comportamento.
      E comunque posso ben dire che molte volte, ragazzi e ragazze giapponesi, si assomigliano.
      Ti faccio il primo esempio che mi passa per la testa: Nel film di Akira Kurosawa, "i sette samurai", quindo i samurai vanno al villaggio contadino, i contadini, fanno tagliare i capelli alle ragazze e le fanno vestire in modo diverso e... i samurai non si accorgono che sono ragazze.
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
        Kurama di Yu Yu.
        Già!
        Stavo per dirlo io....
        VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
        sigpic

Comment

E' a Kishimoto che piace disegnare trans o simili (vedi anche Deidara), mica sono così i giapponesi
          Beh, si spera...
          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Ma io sto parlando dei manga dove non vi sono certi personaggi...non puoi dirmi "Vuoi che ti citi tutti i manga in cui vi è una netta differenza di aspetto e comportamento tra sesso femminile e maschile? ".
            Sono scelte che fanno alcuni mangaka e poi palravo di aspetto, non comportamento.
            Certo che è così, è quello che volevo dire anche io
            Solo che qui pareva che tutti i giapponesi amassero l'ambiguità sessuale o fossero ambigui loro stessi...

E comunque posso ben dire che molte volte, ragazzi e ragazze giapponesi, si assomigliano.
            Ti faccio il primo esempio che mi passa per la testa: Nel film di Akira Kurosawa, "i sette samurai", quindo i samurai vanno al villaggio contadino, i contadini, fanno tagliare i capelli alle ragazze e le fanno vestire in modo diverso e... i samurai non si accorgono che sono ragazze.
            Eh, ma con trucco, capelli tagliati, seno schiacciato ecc. anche una donna occidentale si fatica a distinguerla da un uomo occidentale...
            Poi noi siamo molto più abituati a guardare donne e uomini occidentali, quindi anche a distinguerli, mentre non siamo così con quelli orientali (da qui anche il luogo comune degli orientali tutti uguali), così scambiamo facilmente anche il loro sesso, non so se mi sono spiegato...
            HANNO DETTO:
            cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Eh, ma con trucco, capelli tagliati, seno schiacciato ecc. anche una donna occidentale si fatica a distinguerla da un uomo occidentale...
              Poi noi siamo molto più abituati a guardare donne e uomini occidentali, quindi anche a distinguerli, mentre non siamo così con quelli orientali (da qui anche il luogo comune degli orientali tutti uguali), così scambiamo facilmente anche il loro sesso, non so se mi sono spiegato...
              No, veramente si sono solo tagliati i capelli e si sono vestite da maschio, non si sono mica schiacciate quel poco di seno che hanno.
              sigpic

Comment

No, veramente si sono solo tagliati i capelli e si sono vestite da maschio, non si sono mica schiacciate quel poco di seno che hanno.
                Già... faranno la fasciatura dei piedi... dove?
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                X