dan dan è bellissima... ma una delle mie preferite è la seconda di death note
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
sigla!...
Collapse
X
-
Ore wa kate demo hachi demonai.... ore wa kisama no tausu muru na de
http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65733 pan e bra da grandi!!
-
Originariamente Scritto da Lela91 Visualizza Messaggiola sigla di hunter x hunter completa intendo è bellissima *__*
quella ke fanno vede' in tv è una mezza cartuccia.. U__Usigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza MessaggioIl problema è che fanno vedere quella di Naruto che è un'emerita cazzata, ma quella di HxH si sentono 3 secondi scarsi...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Setzer Visualizza MessaggioMi piace moltissimo la sigla di Full Metal Alchemist, ma visto che non è stata inserita tra le varie opzioni dico Dbz versione italiana.jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk
Comment
-
Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggiono,anke quella di naruto è bellasigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
al primo posto d quelle elencate direi Dan Dan kokoro hikareteku
poi c'è la mitica cha-la
nn è stata messa Hitorijanai (sigla finale d GT fatastica xme)
e poi manca Ready Steady Go d FMA!!!!!Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggioal primo posto d quelle elencate direi Dan Dan kokoro hikareteku
poi c'è la mitica cha-la
nn è stata messa Hitorijanai (sigla finale d GT fatastica xme)
e poi manca Ready Steady Go d FMA!!!!!sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Keroro
la sigla completa di Keroro!il più bel MMORPG gratuito che ho visto nel web e ci gioco da mesi e non mi sono ancora stancato di giocarci! www.metin2.it
Comment
-
Originariamente Scritto da goten ssj3 Visualizza Messaggiola sigla completa di Keroro!sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
invece io dico che la sigla è super!!!!!!!il più bel MMORPG gratuito che ho visto nel web e ci gioco da mesi e non mi sono ancora stancato di giocarci! www.metin2.it
Comment
Comment