dragon ball gt jap è bellissime
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
sigla!...
Collapse
X
-
eh no, voi mi dite che la migliore di FMA è READY STEADY GO, non mi potete fare questo, la più bella è sicuramente UNDO(tooku tooku omoi hatenaku, futari ga mujaki ni waratteta ano koro ni moroderu nara ooh...), seguita da REWITE(vabbè qua le parole non le metto più che il post diventa troppo lungo) e da Hitorijanai, ma tra quelle qui presenti la mitica cha-la-head-cha-la
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggioeh no, voi mi dite che la migliore di FMA è READY STEADY GO, non mi potete fare questo, la più bella è sicuramente UNDO(tooku tooku omoi hatenaku, futari ga mujaki ni waratteta ano koro ni moroderu nara ooh...), seguita da REWITE(vabbè qua le parole non le metto più che il post diventa troppo lungo) e da Hitorijanai, ma tra quelle qui presenti la mitica cha-la-head-cha-lasigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggioeh no, voi mi dite che la migliore di FMA è READY STEADY GO, non mi potete fare questo, la più bella è sicuramente UNDO(tooku tooku omoi hatenaku, futari ga mujaki ni waratteta ano koro ni moroderu nara ooh...), seguita da REWITE(vabbè qua le parole non le metto più che il post diventa troppo lungo) e da Hitorijanai, ma tra quelle qui presenti la mitica cha-la-head-cha-laBut I can't do this all on my own
No, I know, I'm no Superman
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Of Sayan Visualizza Messaggiola sigla dbz jap (cha-la-head-cha-la) è stupenda, poi anke quella dove gohan si trasforma in ssj2 per la prima volta (anime japp) ke peò non mi ricordo kome si kiama (MAMMA MIA E' STUPENDA!!!!!)sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza MessaggioSono belle TUTTE quelle di FMAEmbrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
-
Originariamente Scritto da vegetathebest Visualizza Messaggiodbgt jap dan dan trooooopo bella
Comment
Comment