com'è per voi il è meglio il manga o l'anime di Keroro?)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Keroro
Collapse
X
-
Keroro
il più bel MMORPG gratuito che ho visto nel web e ci gioco da mesi e non mi sono ancora stancato di giocarci! www.metin2.itTag: Nessuno
-
se volete vedere il numero del manga di Keroro http://www.keron-army.net/che è uscito in giappone andate suil più bel MMORPG gratuito che ho visto nel web e ci gioco da mesi e non mi sono ancora stancato di giocarci! www.metin2.it
Comment
-
Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza MessaggioL'anime è molto bello,ma il manga fa morire dalle risate!!(perchè nn lo censurano)
Ve lo dico io che lo collezionosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Giovanni-ssj8-livello Visualizza Messaggioe il 2 e il 3?
Nn sarà riuscito a comprarli...
Originariamente Scritto da Vegeta prince of saiyan Visualizza MessaggioMa Nn E V.m. 18 Vero?
Anche se ci sono delle scene appena appena di nudo :PVINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comment
-
io mi compro il libro ufficiale!il più bel MMORPG gratuito che ho visto nel web e ci gioco da mesi e non mi sono ancora stancato di giocarci! www.metin2.it
Comment
-
Originariamente Scritto da goten ssj3 Visualizza Messaggioio mi compro il libro ufficiale!
Comment
Comment