qual'è il vostro personaggio preferito di Keroro?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
personaggio preferito di keroro
Collapse
X
-
personaggio preferito di keroro
il più bel MMORPG gratuito che ho visto nel web e ci gioco da mesi e non mi sono ancora stancato di giocarci! www.metin2.itTag: Nessuno
-
vuoi dire Angol Mois?il più bel MMORPG gratuito che ho visto nel web e ci gioco da mesi e non mi sono ancora stancato di giocarci! www.metin2.it
Comment
-
troppo gentile!il più bel MMORPG gratuito che ho visto nel web e ci gioco da mesi e non mi sono ancora stancato di giocarci! www.metin2.it
Comment
-
Originariamente Scritto da goten ssj3 Visualizza Messaggioqual'è il vostro personaggio preferito di Keroro?
Plotone Keroro
1.Keroro
2.tamama
3.giroro
4.dororo
5.kururu(mi sta un po' antipatico!)
Terresti:
1.Natsumi
2.723 (Mutsumi)
3.Fuyucki
4.Aki
4.Mamma di Aki
Altri:
1.Angoil-mois
...
Comment
-
di altri personaggi ci sono:
paul, il gatto, il fantasma, 556 poi poi poi?
boh!!!il più bel MMORPG gratuito che ho visto nel web e ci gioco da mesi e non mi sono ancora stancato di giocarci! www.metin2.it
Comment
-
grazie!!!!!!
Tamama al 2° posto!!!!!!!!!
medaglia d'argento!!!!!il più bel MMORPG gratuito che ho visto nel web e ci gioco da mesi e non mi sono ancora stancato di giocarci! www.metin2.it
Comment
-
io Keroro e Tamama li metto insieme al primo posto.il più bel MMORPG gratuito che ho visto nel web e ci gioco da mesi e non mi sono ancora stancato di giocarci! www.metin2.it
Comment
-
sì anche Dororo non è male però mi chiedevo sempre come fa a bere il tè se ha la maschera!il più bel MMORPG gratuito che ho visto nel web e ci gioco da mesi e non mi sono ancora stancato di giocarci! www.metin2.it
Comment
-
Originariamente Scritto da goten ssj3 Visualizza Messaggiosì anche Dororo non è male però mi chiedevo sempre come fa a bere il tè se ha la maschera!
Comment
Comment