mi dite come finisce death note nel manga? tutti dicono ke è diverso, ora sono curioso!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
finale manga death note
Collapse
X
-
Avviso spoiler per chi deve ancora leggere o vedere il manga-anime Death Note
Spoiler:Mikami Teru prima di suicidarsi, vedendo che Light era impazzito dalla disperazione, se non erro gli dice: "YOU ARE NOT GOD, YOU ARE SCUM!!"
Diciamo che viene rivalutato come personaggio, alla fine si accorge del fatto che Yagami non è affatto Dio. Nell'anime invece resta coerente con la sua personalità invasata di Kira senza nessun cambiamento fino alla morte.Pascere oportet ovis...
..Deductum dicere carmen
-
Ovviamente no. Light viene ridicolizzato maggiormente, poi non parte a camminare per andare chissà dove, ma resta li, chiede a ryuk di uccidere tutti così avrebbero continuato a divertirsi, ryuk scrive sul death note, lo gira e mostra quel che ha scritto, cioè yagami light. Near prende il posto di L e roger quello di watari, matsuda viene promosso e alla fine si vede una specie di processione di un gruppo tipo discepoli di kirasigpic
Comment
-
Dato che non l'ho mai letto, ma era per sentito dire, sono felice qualcuno abbia saputo risponderti in modo più completo.
Logicamente non poteva esser quella la sola differenza, è una delle tante che ho sentito citare da chi ha letto anche il manga
Il finale con Ryuk che mostra quel che ha scritto direi che è ben meglio di quello dell'animePascere oportet ovis...
..Deductum dicere carmen
Comment
-
Xò non mi piace che Kira venga ridicolizzato in quel modo...e poi Ryuk è veramente un bastardo!Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Cioè la fine me l immaginavo diversa comunque non penso che Ryuk abbia fatto la parte del bastardo. Ricordiamoci che lui non è né amico e né nemico di Light.
Ryuk per certi versi è un pò opportunista e comunque ha fatto bene sia per lui che per Light; lui avrebbe passato il resto della sua vita in prigione qundi è una vita anche un pò sprecata se la vogliamo mettere così.sigpic
Come on visit your good friend Sweeney
Comment
-
Ma se Ryuk li uccideva tutti potevano evitare la prigione e lui poteva continuare a divertirsi (anche se morto L, morto Mello e morto Near non sarebbe rimasto nessun rivale degno di Kira)Last edited by Rowelence; 28 August 2007, 19:18.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza MessaggioMa se Ryuk li uccideva tutti potevano evitare la prigione e lui poteva continuare a divertirsi (anche se morto L, morto Mello e morto Near non sarebbe rimasto nessun rivale degno di Kira)
Ryuk non poteva più aiutare Light.
Comment
-
Cavolo, me ne ero dimenticato! E pensare che in uno dei miei folli ragiionamenti ci ero arrivato anch'io...Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Quando Light raccoglie il Death Note e gli appare Ryuk, questo Shinigami gli spiega che quando un umano raccoglie il Death Note sarà questo Shinigami a scrivere il nome del possessore del quaderno quando sarebbe arrivata l'ora della sua mortesigpic
Come on visit your good friend Sweeney
Comment
-
Io preferisco di gran lunga l'epilogo dell'anime queste conclusioni ad un anno di distanza (o anche di più) della fine della storia mi sono sempre sembrate superflue,inoltre a me è piaciuta la scena della corsa disperata di Light con l'immagine contemporanea di lui ancora studente normale che cammina tranquillamente ed infine Matsuda che assume posti di responsabilità ha un sapore grottesco.
Comunque se qualcuno è interessato qui iniziano gli ultimi sei capitoli della versione inglese del manga.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioSi infatti, anche io preferisco il finale dell'anime, oltre a questo mi sta abbastanza sulle balle il fatto che near abbia ereditato il nome di LLast edited by Kaji; 28 August 2007, 20:52.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioSi infatti, anche io preferisco il finale dell'anime, oltre a questo mi sta abbastanza sulle balle il fatto che near abbia ereditato il nome di Lsigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment