Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[SPOILER] Naruto figlio ????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • [SPOILER] Naruto figlio ????

    ho letto su gotnaruto.it il nuovo capitolo di naruto, dove ci sono tsunade e jiraya k parlano....ma nn ho capito....stanno dicendo che naruto è figlio del quarto Hokage???
    ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

  • #2
    esatto l' ho letto anke io ecco il link di un 'altro sito di naruto

    http://www.narutoita.net/public/inde...rto_hokage.asp

    io un pò di dubbi ce li avevo
    "...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."
    Jiraiya.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da rik92 Visualizza Messaggio
      esatto l' ho letto anke io ecco il link di un 'altro sito di naruto

      http://www.narutoita.net/public/inde...rto_hokage.asp

      io un pò di dubbi ce li avevo
      oh mamma sono sconvolta...
      cmq grazie x il sito !!!
      ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

      Comment


      • #4
        spam??
        <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Gohanina92 Visualizza Messaggio
          oh mamma sono sconvolta...
          cmq grazie x il sito !!!
          figurati ... ma lo dicono nell'anime?
          "...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."
          Jiraiya.

          Comment


          • #6
            Nell'anime manco ci arrivano al capitolo in questione.

            Cmq citano la madre di Naruto e parlano di Minato come ninja,non come padre di Naruto,se fosse stato il contrario me ne sarei accorto.

            EDIT: Rileggendo citano una somiglianza di Naruto a suo padre subito dopo aver citato Minato,dunque basta associarlo alla somiglianza tra Minato e Naruto.
            Last edited by Daredevil; 30 August 2007, 13:55.

            Comment


            • #7
              No, visto che nell'anime sono molto indietro rispetto al manga (anche perch&#233; stanno ancora dando le repliche)

              Comment


              • #8
                Tsunade dice che naruto e il quarto hokage si assomigliano molto, jiraiya dice come come il quarto non &#232; ancora nato nessuno, cos&#236; tsunade ci ripensa e dice che che naruto assomiglia alla madre come carattere e modo di combattere, ma come aspetto fisico al padre e per questo lo rivedono cos&#236; tanto in lui.
                Inoltre scommetto che le uscite di kishimoto non finiscono qui. Jiraiya dice che la madre di naruto ha i capelli rossi e viene dal paese del vortice. Se andiamo a vedere un paio di capitoli prima troviamo pein, il capo dell'akatsuki (quello che prima alcuni dicevano fosse il quarto hokage -.-) che assomiglia un sacco a naruto, per&#242; ha i capelli rossi e inoltre mi pare sia nello stesso paese della madre di naruto... Fate voi le conclusioni Staremo a vedere
                sigpic

                Comment


                • #9
                  ti ringrazio mi &#232; + kiaro
                  "...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."
                  Jiraiya.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                    Tsunade dice che naruto e il quarto hokage si assomigliano molto, jiraiya dice come come il quarto non è ancora nato nessuno, così tsunade ci ripensa e dice che che naruto assomiglia alla madre come carattere e modo di combattere, ma come aspetto fisico al padre e per questo lo rivedono così tanto in lui.
                    Inoltre scommetto che le uscite di kishimoto non finiscono qui. Jiraiya dice che la madre di naruto ha i capelli rossi e viene dal paese del vortice. Se andiamo a vedere un paio di capitoli prima troviamo pein, il capo dell'akatsuki (quello che prima alcuni dicevano fosse il quarto hokage -.-) che assomiglia un sacco a naruto, però ha i capelli rossi e inoltre mi pare sia nello stesso paese della madre di naruto... Fate voi le conclusioni Staremo a vedere
                    Ora mi è chiara la questione
                    sigpic

                    stupid sexy greedo butt

                    Comment


                    • #11
                      sono sicuro al 100% che Naruto sia il figlio di Yondaime, il Quarto Hokage

                      Comment


                      • #12
                        Ma se l'ho detto io nel mio post descrivendo la conversazione fra jiraiya e tsunade che il quarto hokage &#232; il padre di naruto
                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          io ho sentito ke è lui suo padre e ke per metterli il sigillo della volpe perde la vita,poi nn so.
                          cmq ho sempre notato una grande somiglianza tra i due
                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                            Tsunade dice che naruto e il quarto hokage si assomigliano molto, jiraiya dice come come il quarto non è ancora nato nessuno, così tsunade ci ripensa e dice che che naruto assomiglia alla madre come carattere e modo di combattere, ma come aspetto fisico al padre e per questo lo rivedono così tanto in lui.
                            Inoltre scommetto che le uscite di kishimoto non finiscono qui. Jiraiya dice che la madre di naruto ha i capelli rossi e viene dal paese del vortice. Se andiamo a vedere un paio di capitoli prima troviamo pein, il capo dell'akatsuki (quello che prima alcuni dicevano fosse il quarto hokage -.-) che assomiglia un sacco a naruto, però ha i capelli rossi e inoltre mi pare sia nello stesso paese della madre di naruto... Fate voi le conclusioni Staremo a vedere
                            sbagliato:
                            madre di naruto villaggio del vortice
                            pain villaggio della pioggia
                            ma visto che non si sente più parlare di questo villaggio si pensa sia stato inglobato o da konoha o dalla pioggia e quindi potresti avere ragione

                            Comment


                            • #15
                              Aspetta un secondo, c'&#232; differenza fra villaggi e paesi eh... I villaggi stanno nei paesi che non hanno lo stesso nome. Esempio, villaggio della foglia nel paese del fuoco
                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X