Annuncio

Collapse
No announcement yet.

anime nuovo su RAI2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• anime nuovo su RAI2

da lunedì su rai2 viene trasmesso il pomeriggio un nuovo anime chiamato super gals(tratto dal manga gals).io l'ho trovato piuttosto divertente.voi?

mi chiedo quanto durerà alla rai che ha il vizio di non finire quasi mai un anime.

ci devo dare un'okkiata spero sia bello
    LoRDKaiN, Webmaster of Legacy of Kain Shrine
    http://lokshrine.altervista.org/banner.jpg
    ----------
    Vae Victis! (Kain)
    ----------
    Immagina di lanciare la moneta tante volte.. Un giorno potrebbe atterrare di taglio! (Kain)
    ----------
    Il Libero Arbitrio è un'illusione (Kain)
    ----------
    Bisogna tenersi gli amici vicini.. e i nemici ancora più vicini! (Kain)
    ----------
    Il Vampirismo non è una condanna.. è un privilegio (Vorador)

Comment

E' una delle cose + ridicole e patetiche che abbia mai visto XD
      Nn sprecate così il tempo :*

Comment

bè sempre meglio delle repliche dei pokèmon che danno sulla mediaset.
        d'altronde è inutile che vi aspettiate dalla rai qualcosa di impegnativo(censurano anche quello che non lo è;vedi lo stesso gals 3 episodi,3 censure idiote )

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER
          bè sempre meglio delle repliche dei pokèmon che danno sulla mediaset.
          d'altronde è inutile che vi aspettiate dalla rai qualcosa di impegnativo(censurano anche quello che non lo è;vedi lo stesso gals 3 episodi,3 censure idiote )
          Ho fatto caso anche io alle censure O_o
          Mi faccio comprare il manga [amwuauauau XD] e ci son delle cose diverse o_O
          e vengono censurate cose neanche tanto stupide, eh ._.
          Cioè, l'enjo kosai che diventa sprecare_soldi_a_shibuya ... che senso ha?! è una cosa immorale? ;_;
          Bah ._.
          poi, vabbè, ci son anche altre robe + leggere [...] O_o
          Mwa, cmq a quell'ora ho altro da guardare

Comment

ormai mi chiedo se la rai ha almeno lasciato una puntata intera.

il passato di miyu è stato censurato(altro che aggressiva e basta,era una teppista),il solo fattto che ran e la sua rivale se la davano è stato tagliato.
            A questo punto ci spero poco,schifosissima rai(ormai è molto peggio di mediaset)

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER
              ormai mi chiedo se la rai ha almeno lasciato una puntata intera.

il passato di miyu è stato censurato(altro che aggressiva e basta,era una teppista),il solo fattto che ran e la sua rivale se la davano è stato tagliato.
              A questo punto ci spero poco,schifosissima rai(ormai è molto peggio di mediaset)
              Uh, nn ho neanche dato un'occhiata, oggi O_o [o ieri, che dir si voglia -.-']
              Cosa han detto su Miyu? o.O e la tipa che cercava di spaccare il faccino di Ran con un robo di ferro c'era cmq? >_<

Comment

sul passato di miyu hanno detto solo che era una ragazzina aggressiva e aveva fatto cose terribili(ma di certo hanno evitato esempi)
                la tipa che voleva colpire ran è stata levata completamente;subito dopo la confessione del ragazzo ingaggiato dalla tipa hanno saltato a quando questa era ormai già sconfitta da ran.

e poi fanno vedere tranquillamenrte Popeye,lì non c'è violenza vero cretini della rai?

Comment

ehh, ma lì si aiuta il mercato ortofrutticolo.. ._.'
                  Mwa, io cmq sn rimasta sconvolta dalla Latini e dai capelli di ran ;_; son troppo brutti, ma su ;_;'
                  Cmq.. boh, nn mi dice niente, xò tra una pubblicità e l'altra è un modo stupido&truzzo di passare il tempo n_n'

Comment

Mah, della serie in sé non m'importa praticamente nulla (ragazzine fighette con un sacco di soldi da buttare...vabbé), ma la cosa che più mi ha fatto piacere è scoprire che la sigla, per quanto brutta , è cantata da un complesso che da tempo aspettavo di ritrovare, i Raggi Fotonici (che se non sbaglio sono comparsi già una volta alla Rai, dal vivo a Unomattina[grande onore, eh? ]), esperti nel rifacimento di vecchie sigle di cartoni...nessuno ha sentito la loro "Daitarn 3" con la partecipazione del Mago Otelma? "Daitavn, vobot a enevgia solave...avviva il nemico...pvepavavsi!"
                    Oh Yeah! Photonic Beams rulz! (scusate, l'afa mi da alla testa...)
                    Siete pronti per il più micidiale cross-over che si sia mai verificato tra due serie americane? Io non vedo l'ora!http://images.southparkstudios.com/i...news/1403a.jpg

Comment

e tanto per non smentirsi,la rai l'ha levato dopo solo 5 puntate per mettere sandokan.

bah..forse è meglio così visto come l'hanno censurato rovinando spesso la storia e la visione

Comment

bleah....sia la rai che il cartone....>_<

Comment

Working...
                        X