Vegeta
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il migliore di sempre...
Collapse
X
-
vegeta nn mi sta troppo simpatico mè sicuramente meglio di Rock LeeMy eyes have seen the glory of the trampling at the zoo, we've washed ourselves in niggers blood and all the mongrels too, we're taking down the zog machine jew by jew by jew,
the white man marches on
Comment
-
Originariamente Scritto da radicchio ssj Visualizza Messaggiogià rook lee s'è fatto un mazzo incredibile x diventare un ninja.avrei preferito lui cm protagonista di naruto.secondo me è il migliore"...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."Jiraiya.
Comment
-
arrivare al livello in cui è rook lee è come diventare super sayan anche meno
quindi vegeta lo ha superato 2 volte visto che ss2 se nn vogliamo parlare del 4
Comment
-
Originariamente Scritto da eddy094 Visualizza Messaggioarrivare al livello in cui è rook lee è come diventare super sayan anche meno
quindi vegeta lo ha superato 2 volte visto che ss2 se nn vogliamo parlare del 4in fatto di potenza e credo che colui che ha aperto questo topic voglia intendere quale sia il migliore in fatto di personalità.
"...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."Jiraiya.
Comment
-
sara piu bella quella di rok lee ma io preferisco quando vegeta si è sacrificato per la famiglia sapendo che nn sarebbe piu tornato in vita
la prima volta che l'ho visto mi sono quasi commosso
Comment
-
Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggioa parer mio nn si può confrontare 2 personaggi di manga diversissimi tra loro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta prince of saiyan Visualizza Messaggioma molto simili cmq...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggioinsomma
Comment
Comment