Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Se Inu yasha avesse uno stile migliore, e i combattimenti fossero più scontri corpo a corpo con spade anzichè usare "il colpo esplosivo dirompente", o il "taglio del vento" per ogni minima difficoltà votare a piè pari inu yasha, ma visto che queste due cose non ci sono, voto dbz, ma solo lo z, perchè preferisco inu yasha al db normale
Almeno i nomi e le tecniche delle spade sono rimasti invariati a differenza di Dragon Ball Z e le musiche sono bellissime.
Sinceramente io preferisco Inuyasha a DBZ, per carità non sto dicendo che fa schifo ma ormai me lo ricordo a memoria mentre Inuyasha il manga sta ancora continuando e ti da molte emozioni e non è vero che se ti perdi una puntata non ci capisci niente.
Almeno i nomi e le tecniche delle spade sono rimasti invariati a differenza di Dragon Ball Z e le musiche sono bellissime.
Sinceramente io preferisco Inuyasha a DBZ, per carità non sto dicendo che fa schifo ma ormai me lo ricordo a memoria mentre Inuyasha il manga sta ancora continuando e ti da molte emozioni e non è vero che se ti perdi una puntata non ci capisci niente.
Infatti l'anime di Inu Yasha è molto meglio dell'anime di DB.
Ma contando il manga, in cui conta molto lo stile del disegno voto DB
Comment