Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DB o Inuyasha?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

dragon ball the best
    inuyasha basta che ti perdi una puntata e sei nei casini...
    La realtà? Un'immagine ad alta definizione,l' universo? lo schermo più grande mai costruito.

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
      Vi piace di più dragon ball o Inuyasha?

dragon ball!!!!!!!!!!!!!!!!!
      sigpicGohan ssj2: ora ho raggiunto lo stadio di ssj2.... per te è finita!!!!
      la mia prima FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68928

gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27

Comment

assolutamente dragon ball!!!!!!!!!!

Comment

Db.....
          sigpic
          custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
          lela,alex vi stimo

Comment

...db4e...
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
              Se Inu yasha avesse uno stile migliore, e i combattimenti fossero più scontri corpo a corpo con spade anzichè usare "il colpo esplosivo dirompente", o il "taglio del vento" per ogni minima difficoltà votare a piè pari inu yasha, ma visto che queste due cose non ci sono, voto dbz, ma solo lo z, perchè preferisco inu yasha al db normale
              Almeno i nomi e le tecniche delle spade sono rimasti invariati a differenza di Dragon Ball Z e le musiche sono bellissime.
              Sinceramente io preferisco Inuyasha a DBZ, per carità non sto dicendo che fa schifo ma ormai me lo ricordo a memoria mentre Inuyasha il manga sta ancora continuando e ti da molte emozioni e non è vero che se ti perdi una puntata non ci capisci niente.
              sigpic

Comment

dragon ball!

Comment

in un forum di dragon ball non c'è partita..è ovvio che sceglieremo sempre dragon ball!
                  NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

DragonBall!!!!!(anche se Inuyasha non è orribile)
                    Sennò cosa starei a fare qua??!!

VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Coud Van Gireut Visualizza Messaggio
                      Almeno i nomi e le tecniche delle spade sono rimasti invariati a differenza di Dragon Ball Z e le musiche sono bellissime.
                      Bè è normale!!!
                      Inuyasha lo fanno su Mtv(che,oltre alle parolacce,censura solo in momenti estremi) mentre DB lo fanno su la MERDAset!! ( )

C'è nè di differenza!!!
                      VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                      sigpic

Comment

Sinceramente io preferisco Inuyasha a DBZ, per carità non sto dicendo che fa schifo ma ormai me lo ricordo a memoria mentre Inuyasha il manga sta ancora continuando e ti da molte emozioni e non è vero che se ti perdi una puntata non ci capisci niente.
                        si,hai ragione
                        sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

W dragon Ball!
                          http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
                          Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
                          sigpic ma sarà grazioso?

Comment

Sono entrambi bei anime, solo che di Inuyasha ho visto poco...
                            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggio
                              in un forum di dragon ball non c'è partita..è ovvio che sceglieremo sempre dragon ball!
                              nn è vero xke io scelgo.......dragonball!!
                              sigpic

Comment

Infatti l'anime di Inu Yasha è molto meglio dell'anime di DB.
                                Ma contando il manga, in cui conta molto lo stile del disegno voto DB

Comment

Working...
                                X