Vorrei acquistarlo,mi sapete dire a che numero è arrivato,quanto costa e che periodicità ha?. Grazie.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Death Note,manga.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza MessaggioNumero 6. esce ogni 2 mesiVINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza MessaggioCome ogni 2 mesi??Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioIl sesto è uscito ad agosto, il quinto a giugno. E' bimestrale fin dall'inizioVINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza MessaggioMa se ho comprato il 6(cioè di settembre) e c'è scritto che il 7 arriverà ad ottobre!
è come dicono loro...
guarda per quello che so io anche certi mensili che escono in un determinato mese vengono segnalati come uscite del mese successivo, credo sia un discorso d'editoria.
Il sette arriverà ad Ottobre, ma verso la fine e comunque non prima del 20sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioIn edicola è normale non trovare tanti fumetti
Comment
-
esce ogni 2 mesi, e iniziato a settembre dell anno scorso e finira a settembre del prossimo anno...e un bel manga che consiglio a tutti ed e composto da 12 volumi che si dividono in 2 parti: la prima che dura 7 numeri e la seconda che dura 5ossia dal numero 7 al 12...in piu ce un famoso numero 13 che in realta non ha nulla a che vedere con la storia ma e un volume in cui spiegano alcune cose...e stato finito di pubblicare in jappone a junio dell anno scorso e a settembre e uscito un anime che si e appena conclusoanche quello qualche mese fa in jappone...l anime comprende 37 episodi divisi in 2 parti: la prima che va dal episodio 1 al 25(numeri del manga dal 1-7) e la seconda dal 26 al 37....e appena stat ristampato il n 1 di death note e presumo che sia ancora riperibile...il resto dei volumi sono molto rari da trovare essendo un manga che ha venduto moòlto...con un po di impegno e di ricerca troverai tutti i volumi arretrati...buon DN ...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggioesce ogni 2 mesi, e iniziato a settembre dell anno scorso e finira a settembre del prossimo anno...e un bel manga che consiglio a tutti ed e composto da 12 volumi che si dividono in 2 parti: la prima che dura 7 numeri e la seconda che dura 5ossia dal numero 7 al 12...in piu ce un famoso numero 13 che in realta non ha nulla a che vedere con la storia ma e un volume in cui spiegano alcune cose...e stato finito di pubblicare in jappone a junio dell anno scorso e a settembre e uscito un anime che si e appena conclusoanche quello qualche mese fa in jappone...l anime comprende 37 episodi divisi in 2 parti: la prima che va dal episodio 1 al 25(numeri del manga dal 1-7) e la seconda dal 26 al 37....e appena stat ristampato il n 1 di death note e presumo che sia ancora riperibile...il resto dei volumi sono molto rari da trovare essendo un manga che ha venduto moòlto...con un po di impegno e di ricerca troverai tutti i volumi arretrati...buon DN ...
Una domanda: ma la risptampa è uscita da poco??
Comment
Comment