Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Saint seiya HADES!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    Sembra che le 12-13 puntate della saga di hades verranno trasmesse su italia uno a partire da metà gennaio, salvo cambiamenti di programma
    DICI DAVVERO??????
    Dove hai preso questa meravigliosa fantastica incredibile notizia????????

Comment

così poche?
      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

La serie del santuario dura 13-14 puntate, più di così non possono trasmetterne
        sigpic

Comment

What's about Chapter Inferno?
          sigpic

Comment

pesno che vogliano aspettare la fine in jap così da doppiare inferno-elisio insieme

Comment

Sull'ipotetico "Zeus Chapter" qualcuno ha delle informazioni?
              sigpic

Comment

Chapter inferno non è nemmeno stato nemmeno acquistato in italia per ora. Zeus non dovrebbe essere animato
                sigpic

Comment

perdonate la mia terribile terribile ignoranza di cui mi vergogno ma...saint seiya sarebbero i cavalieri dello zodiaco?no xke se è cosi inizio subito a fustigarmi xke giuro ke non lo sapevo!
                  sigpicVEGETAriana!

Comment

Purtroppo per te sono la stessa cosa
                    sigpic

Comment

Purtroppo per te sono la stessa cosa
                      aahhhhhhh!!!!!!!!!!!io da piccola li guardavo ma questo loro altro nome mica l'ho mai sentito.... comee può essermi sfuggita sta cosa?!vebbe...vado a punirmi
                      sigpicVEGETAriana!

Comment

Beh... Più che essere l'altro nome saint seiya è il nome originale
                        sigpic

Comment

Beh... Più che essere l'altro nome saint seiya è il nome originale
                          ancora peggo ke non lo conoscevo allora... magari mi faccio prestare dal moroso i dvd ke lui li ha così magari mi faccio una cultura
                          sigpicVEGETAriana!

Comment

A gennaio dovrebbero cominciare col trasmettere tutte le puntate di saint seiya, dalla prima all'ultima, quindi da quando seiya vince l'armatura di pegasus, fino alla vittoria su nettuno. Al termine di queste verrano trasmesse le 13 puntate inedite in italia della serie di hades.

Per quanto riguarda l'eliso, l'ultima parte della saga di hades, sembrava che le puntate sarebbero state trasmesse in giappone a dicembre, purtroppo sono slittate a marzo, mannaggia -.-
                            sigpic

Comment

spero che almeno il capitolo elisio sia più decente di inferno,ma purtroppo lo studio che lo ha fatto è lo stesso.

cmq se dovevano fare saint seiya daccapo potevano cominciare già adesso invece di mettere di nuovo lupin.

Comment

Su italia 1 a gennaio, sembra di si, ma con 2 puntate alla settimana! -.-
                                Ciò significa che le puntate inedite della serie di hades verranno trasmesse non prima di un anno e passa dall'inizio delle repliche
                                sigpic

Comment

Working...
                                X