ma dico io come ragionano quelli della mediaset??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Saint seiya HADES!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioSu italia 1 a gennaio, sembra di si, ma con 2 puntate alla settimana! -.-
Ciò significa che le puntate inedite della serie di hades verranno trasmesse non prima di un anno e passa dall'inizio delle repliche
Che ci faccio con due puntate alla settimana?!?!
Nulla, e già immagino il giorno in cui le inseriranno,il sabato, ne sono certo così sicuro me le perdo
Ma è vero che rimettono Lupin???
Ma basta,diamo spazio a Saint Seiya che è mille e più volte superiore!
A me Lupin piace ma non si può paragonare ad una perla dell'animazione come i cavalieri dello zodiaco!
Comment
-
Lupin è una settimana che c'è, mentre saint seiya se dicono che lo trasmetteranno 2 volte alla settimana significa che andrà in onda martedì e giovedì come hunter x hunter adesso, magari proprio al suo posto, non di sabatosigpic
Comment
-
e no! al posto di HxH no io protesto ma perchè nn lo mettono al posto di dragonball che almeno sfruttano quell'orario"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioLupin è una settimana che c'è, mentre saint seiya se dicono che lo trasmetteranno 2 volte alla settimana significa che andrà in onda martedì e giovedì come hunter x hunter adesso, magari proprio al suo posto, non di sabato
Io vorrei che li facessero 6 giorni su 7,odio quando si alterna con un altro cartone specialmente se quest'ultimo è inferiore di parecchio a saint seiya.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioMeno male che non è di sabato,comunque a prescindere dal giorno ho sempre detestato le alternanze fra gli anime.
Io vorrei che li facessero 6 giorni su 7,odio quando si alterna con un altro cartone specialmente se quest'ultimo è inferiore di parecchio a saint seiya.
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza MessaggioMarco,hai detto che lo zeus chapter non sarà animato però il Tenkai-Hen Josho rappresenta l'inizio della saga degli dei,il che mi fa pensare che pure questa sarà animata o è meglio che non mi metto a pensare?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioMa a gennaio saranno finite le puntate sia di hunter x hunter che di dragon ball gt"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Penso che esaurito l'anime di HXH (e non ci vorrà molto) l'anno prossimo il palinsesto di Italia 1 potrebbe essere decisamente più stabile. Trasmettendo Naruto 3 giorni alla settimana si otterrebbero 12 episodi al mese e si dovrebbe, a meno di ulteriori cambiamenti, riuscire a concludere la prima serie (con annessi tutti i filler). Tuttavia per i fans di Saint Seiya le notizie non sono certo positive. L'anime (Hades escluso) consta di 114 episodi; al ritmo di 8 al mese (se, come dice Marco, ne verranno trasmessi 2 alla settimana) ci vorrà più di un anno per assistere alla tanto agoniata messa in onda del "Chapter Sanctuary" della serie di Hades. Molto incoraggiante il pensiero che quando vedremo quelle puntate avranno già, con ogni probabilità, animato l'Elisio. Ma d'altronde viviamo in Italia.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggioa questo punto mi viene spontanea una domanda: ma dalle 13:45 fino alle 14:10
cosa trasmetteranno?
Comment
Comment