Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SAIYUKI

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • SAIYUKI

    Che dire, un crossover fra idee originali e grafica penosa!
    Nell'ultimo episodio l'animazione del demone evocato da kogaichi mi ha fatto mettere le mani nei capelli...
    E anche il fatto che sembrano già tutti amici i buoni e i cattivi nn mi è andato molto giù...
    La storia di genjo sanzo è abbastanza originale ma ci sono molte incoerenze in quelle degli altri protagonisti, ad esempio il fratello di gojio dovrebbe avere i capelli argentati invece gojio ha scambiato suo fratello per il subordinato di kogaichi coi capelli neri....
    Che roba, la storia è sicuramente originale ma rovinata da animazioni appena sufficenti e non curanza...
    Voi cosa ne pensate?

  • #2
    a me piace

    a parte la computer grafica che a volte è buttata alla ca**o
    http://www.cbland.net/iperj/hiei_satsuken.jpg "tsk, se vuoi morire ucciditi da solo, io non prendo ordini da nessuno"

    HIEI SEI IL MIO IDOLO >.<

    Comment


    • #3
      Io sono della stessa idea di Joe.
      La trama anche se in fondo è la solita storia non è proprio brutta, solo che non è curata per niente.
      La computer grafica e l'animazione di alcune scene invece sono davvero imbarazzanti.
      Vedremo in seguito.

      Comment


      • #4
        nn l'ho mai visto

        Comment


        • #5
          ti sei perso un'ottimo anime

          Comment


          • #6
            e soprattutto ti sei perso le scene tra sanzo e la sorella di kogaiji TROPPO FORTI
            http://www.cbland.net/iperj/hiei_satsuken.jpg "tsk, se vuoi morire ucciditi da solo, io non prendo ordini da nessuno"

            HIEI SEI IL MIO IDOLO >.<

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da IperJ
              e soprattutto ti sei perso le scene tra sanzo e la sorella di kogaiji TROPPO FORTI
              A me non hanno fatto proprio ridere -.-'
              Non capisco cosa ci fosse divertenti.
              Le scenette sono sempre le stesse, vanno bene per 3/4 puntate, dopo un po' non fanno molto ridere

              Comment


              • #8
                c.d.

                (completamente daccordo)

                Comment


                • #9
                  avete detto tutto voi...
                  ma vorrei dire che una cosa bella di saiyuki sono gli opening e gli ending, molto belli ( una delle poche cose decenti )
                  Today, I got lost on the road of life.

                  Comment


                  • #10
                    Già, soprattutto l'ending (tightrope) è davvero bellissimo!!!!!
                    For Real mi piace molto meno.

                    Comment


                    • #11
                      concordo, forse una delle poche cose per cui valga la pena guardarlo :P
                      Vorrei molto che la grafica fosse meglio curata, anche perchè vedere del fumo immobile che si muove in dissolvenza quando si è abituati a graficoni dove il fumo ha un animazione propria

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Chibi Goku
                        Già, soprattutto l'ending (tightrope) è davvero bellissimo!!!!!
                        For Real mi piace molto meno.

                        dopo che te l'ho fatto conoscere io

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Inuyasha
                          [quote:534eb24eba="Chibi Goku"]Già, soprattutto l'ending (tightrope) è davvero bellissimo!!!!!
                          For Real mi piace molto meno.

                          dopo che te l'ho fatto conoscere io [/quote:534eb24eba]

                          Ma non è vero ne stavamo parlando, tu l'hai scaricato e gentilmente me l'hai passato

                          Comment


                          • #14
                            a me proprio nn va giù....nn mi piace
                            Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

                            Comment


                            • #15
                              konkorvo con alcune cose...
                              innanzitutto le sigle: molto carine, a me piace di più 'for real', ma nn mi va giù che nel punto più bello della canzone ci siano i disegni peggiori...

                              cmq anche secondo me disegni e animazioni sono appena sufficienti, certe volte i primi piani di sanzo fanno venir voglia di cambiar canale...

                              veramente insopportabili le gags di goku e gojyo che litigano, chiamandosi ogni volta "scimmia" e "pervertito di un kappa"...

                              Comment

                              Working...
                              X