Tra tutti i personaggi di Hunter x Hunter qual'è il vostro preferito? Il mio é Kurapika (sopratutto quando usa la catena contro la brigata fantasma)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Personaggio preferito di Hunter x Hunter
Collapse
X
-
Personaggio preferito di Hunter x Hunter
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpicTag: Nessuno
-
HXH è un buon manga anche se molte volte si arena sulla sabbia a causa del grande contenuto che costringe il lettore ad annoiarsi, ma tutto sommato si può leggere fino la numero 8 dopodichè fa sempre più schifo e si smette di farlo.
Leggendo fino a li posso dire che il mio personaggio preferito è Hanzo il ninja chiacchierone.
-
Strano a me dopo il numero 8 è iniziato a piacere sempre di più!Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da broly08 Visualizza Messaggioquello coi capelli viola come si kiama???Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da broly08 Visualizza Messaggiono non isoka.....quello con lo skateboard....Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza MessaggioStrano a me dopo il numero 8 è iniziato a piacere sempre di più!
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioIo intendo il pezzo in cui entrano in quel gioco.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza MessaggioMmhhh....mi piacciono molto diversi personaggi... del cast principale direi Leorio, mentre invece fra gli altri pers. direi Hisoka e Hanzo.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
Comment